PINOCCHIO night club - Vigarano Mainarda (FE)

• Creatore Discussione Creatore Discussione lor
  • Data di inizio Data di inizio
Re: PINOCCHIO - VIGARANO MAINARDA - ANGELIQUE

Non so lei ma la tua risposta è da la medaglia d'oro! :good:

LosAngeles1984_logo.gif

eh beh chi frequenta i lap da poco tempo,si lascia inchiappettare facilmente dalle mestieranti......ch e' navigato a meno che nn perda la testa......diventa un po lapperino.......icomincia a raccontare balle alle donzelle...
RESISTO RESISTO 4 MESI SENZA FARE UN PRIVE'......a son fort come l'ase':-)

OCCHIOPINOCCHIO ha scritto:
......a son fort come l'ase':-)
:rofl:

Hahahaha quanto tempo che non lo sentivo!! :good:
Si potrebbe replicare con un: SI, TE SI FORTE COME L'ASEO ... MA IN POLVARE!!! :biggrin:

son forte son forte ieri ingresso verso le 03:45 al pinocchio,vampirelle nuove ,ma nn un granche,ha cambiato il parrco macchine,ma sono abbastanza usate....mi si e' avvicinato una vampira anoressica una tale mirella,lavaggio delle orecchie con lingua :-),mi tentava ho resistito....ho aspettatao di andare con una mia conoscenza,ma era impegnata con il duca,ho desistito.....mi si e' avvicinata un'altra tal grace ,snobbata.......sarei ritornato a pieve ,ma erano le 04:30....sono ritornato a casa con il bastone fra le gambe uahahahahah,oggi pomeriggio o stasera mi tocchera andareaad OTR,...a son pin!!!!!

Dovevi provare con sara la toscana,forse lei poteva risolvere i tui problemi!!!!

ah lo vista la sara,l'am fa schiv al cazz........basta pinocchio ci rinuncio,pagato pure l'ingresso 15 euro senza consumare,mo fat ciavar gianni...........tanto con tutte le vampirelle che conosco,cazzo vado a fare li dentro.???

ah lo vista la sara,l'am fa schiv al cazz........basta pinocchio ci rinuncio,pagato pure l'ingresso 15 euro senza consumare,mo fat ciavar gianni...........tanto con tutte le vampirelle che conosco,cazzo vado a fare li dentro.???
e il caz, se la sara tosca e la mia sara cacciatorinas, non fa schifo al cazzo, sai quanti eurozzi ha mangiato mentre era al mikonos? :treaten:

nomn so se sia la tua sara,,,,,,mi sono espresso male ,De gustibus non disputandum est ,cioe' de gustibus disse il gatto leccandosi il culo:-)

intant oggi timbrata una vampirella in casa..........PINO-GATTOELAVOLPE 1-0 E NON HO PAGATO L'INGRESSO AHAHAHA

conosciuta la sara porgo le mie scuse al cacciatores,poi mi ero confuso con la tayra,non frequento piu il pinocchio,non conosco quelle nuove

Quei geni del marketing del pinocchio hanno selezionato le ragazze per il calendario la settimana scorsa, no comment?

comprero' il calendario solo se c'e una tua foto.....ahahahah,ieri ho visto una pinocchietta in giro er ferrara,mi ha detto che questo fine settimana saranno 30 ragazze.........seeeee con che cosa le paga con i buoni pasto?....continuo la mia asssenza prolungata al pinocchio,per dirigermi dal buon lauro ,verso lì'isola greca o il sudest asiatico

comprero' il calendario solo se c'e una tua foto.....ahahahah,ieri ho visto una pinocchietta in giro er ferrara,mi ha detto che questo fine settimana saranno 30 ragazze.........seeeee con che cosa le paga con i buoni pasto?....continuo la mia asssenza prolungata al pinocchio,per dirigermi dal buon lauro ,verso lì'isola greca o il sudest asiatico
considera che ieri sera al carosello c'è ne erano 40....ma domani pomeriggio è aperto?

Indietro
Alto