Re: PINOCCHIO - VIGARANO MAINARDA - ANGELIQUE
Non so lei ma la tua risposta è da la medaglia d'oro!
Non so lei ma la tua risposta è da la medaglia d'oro!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
prediletto ha scritto:Non so lei ma la tua risposta è da la medaglia d'oro!![]()
![]()
OCCHIOPINOCCHIO ha scritto:......a son fort come l'ase'![]()
OCCHIOPINOCCHIO ha scritto:mo fat ciavar gianni..........
e il caz, se la sara tosca e la mia sara cacciatorinas, non fa schifo al cazzo, sai quanti eurozzi ha mangiato mentre era al mikonos?OCCHIOPINOCCHIO ha scritto:ah lo vista la sara,l'am fa schiv al cazz........basta pinocchio ci rinuncio,pagato pure l'ingresso 15 euro senza consumare,mo fat ciavar gianni...........tanto con tutte le vampirelle che conosco,cazzo vado a fare li dentro.???
occhio pinocchio che anche la taira è stata una cacciatorinasOCCHIOPINOCCHIO ha scritto:conosciuta la sara porgo le mie scuse al cacciatores,poi mi ero confuso con la tayra,non frequento piu il pinocchio,non conosco quelle nuove
effettivamente....ma sai io son stato il moggi delle lapperine....si ho un ego smisuratoOCCHIOPINOCCHIO ha scritto:fai prima a dirmi chi NON e' stata ANCORA una cacciatorinas!!!! ;-)
hanno chiesto una mia foto per il 01 novembreprediletto ha scritto:Quei geni del marketing del pinocchio hanno selezionato le ragazze per il calendario la settimana scorsa, no comment?
considera che ieri sera al carosello c'è ne erano 40....ma domani pomeriggio è aperto?OCCHIOPINOCCHIO ha scritto:comprero' il calendario solo se c'e una tua foto.....ahahahah,ieri ho visto una pinocchietta in giro er ferrara,mi ha detto che questo fine settimana saranno 30 ragazze.........seeeee con che cosa le paga con i buoni pasto?....continuo la mia asssenza prolungata al pinocchio,per dirigermi dal buon lauro ,verso lì'isola greca o il sudest asiatico
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.