PINOCCHIO night club - Vigarano Mainarda (FE)

• Creatore Discussione Creatore Discussione lor
  • Data di inizio Data di inizio
Re: PINOCCHIO - VIGARANO MAINARDA - ANGELIQUE

mikelicius ha scritto:
io preferirei pagare un ingresso più alto ma non dover per forza pagare il drink alle tipe..
Infatti anche secondo me basterebbe stabilire un prezzo per l'ingresso comprensivo di bevuta anziché lo stress di vedere dopo pochi minuti la barista che ti guarda con aria interrogativa per farti capire che solo per parlare con una lapperina devi pagarle una bevuta. Ma io saprei anche come togliere questo vizio: basterebbe offrire tutte le volte un superalcolico e dopo 4-5 clienti le ragazze cominciano ad essere sbronze :biggrin:

Il drink serve anche a selezionare il cliente... almeno qui c'è da dire che chi offre poi riceve...

prediletto ha scritto:
Il drink serve anche a selezionare il cliente... almeno qui c'è da dire che chi offre poi riceve...
...in che se senso: ...chi offre poi riceve?...
Il drink è il corrispondente della la mancia al cameriere per avere un servizio migliore quando si va in un ristorante molto affollato? :biggrin:

vai ma lascia perdere la donnina in calzamaglia nera che gira in coppia con l'altra carabiniera, sono due missili

cmq se 6 comodo a fare visita all' area uno ad occiobello. c'è una certa laura viaggia a 200km/ + locale + loco.. a quella velocità si rischia multa + svariati punti sulla patente..

tempimoderni ha scritto:
fatto visita al pinocchio direi che ci sono un paio di signorine predisposte ad uscire "ma nn a mangiare la pizza" viaggiano in media a 200km/ora :heat:
Prima di Natale una zingarella mi ha proposto una gita 100km/h. Ovviamente per un ora :biggrin:
Solo che non mi ispira molta fiducia, in privè ha esitato più del dovuto solo per togliersi il perizoma... quindi se tanto mi da tanto :shok:

Nessuno di voi ha conosciuto una zingarella di nome Michelle??? Se si, che impressione vi ha dato?? :mda: .....

manto69 ha scritto:
Nessuno di voi ha conosciuto una zingarella di nome Michelle??? Se si, che impressione vi ha dato?? :mda: .....
:mda: Manto69 N.C.S. alias Non ci siamo proprio!
A nome dei lappari e nightroli ti do il benvenuto, ma ti richiamo all'ordine...quando ti sei registrato hai letto la policy? :rtfm:
Se si, dove è la tua presentazione?
Si lo so sono un rompiscatole ma le regole son regole e qui abbiamo dei cani da guardia che fanno paura anche ai PM di Milano :rofl:
Detto ciò Michelle ma belle, mi sembra che sia una delle 4 sorelle zingarelle, mai privetizzate per questioni personali.
Uso il condizionale perchè i dati da te forniti non son molti

Indietro
Alto