- Reaction score
- 4
bionda la lappara italiana?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Per caso era quella bionda che si diceva fosse di cremona ma in realtà aveva un forte accento sardo?? :scratch_one-s_head:Miè arrivato ora ora un sms da una lappara italiana che dopo 2 anni rientra da gianni, purtroppo o per fortuna io non andrò a Vigaraino...
o er la giada vicentina.....manco me la ricordavo,mi ha mandato un sms,,,,,,,,,,anni fa preferivo la bionda rumena che chiamavano la gelataia,tal sara di desenzano(oltre alla costanza un nome una garanzia)
o er la giada vicentina.....manco me la ricordavo,mi ha mandato un sms,,,,,,,,,,
da quel che dice si assentera' da domani x 1 bel po'..io evito di andarci per un po' per non mollare un diretto destro in faccia alla donna gatto....a volte mi faccio prendere da un po di insana violenza....succede....
immagino che andarci questa sett , stasera o venerdi si rischi di non trovarne parecchie o sbaglio..?sms da gianni...locale chuso ven/sab/dom/lun....riapre martedi
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.