PINOCCHIO night club - Vigarano Mainarda (FE)

• Creatore Discussione Creatore Discussione lor
  • Data di inizio Data di inizio
sabato da gianni... qualita' altissima
ho perso un po' la testa x 2 lapperine perfettine, incantevoli... non riuscivo a smettere di offrire comunque credo che in prive' verrebbero sicuramente definite missili, non mi danno l'impressione di sportivita', anzi...
la prossima volta osero' e riferiro'..
Quali? la secca che ti ho presentato? :P

Andato ieri sera,sabato, con amico , entrambi abbastanza carichi e curiosi visto che era un tot che non frequentavamo più il posto...arriviamo in loco e...porta sprangata! chiuso!! Non che ci fossero cartelli o "sigilli"...era proprio chiuso...
Quindi abbiamo girato i tacchi e ripiegato a Poggio Renatico presso il Dafne.
Qualcuno ha news intorno ad eventuali chiusure momentanee o definitive?

a me giunta voce che riaprirà all'inizio del mese di febbraio.
a dire il vero voce che precedentemente mi aveva detto di una riapertura dopo due settimane di ferie post capodanno poi rivelatasi infondata...
di più nin zo'

Ultima modifica:
IL PINOCCHIO O GATto e la volpe riaprira' con nuova denominzaione ....24mila baci...
il venerdi e sabato ancora chiuso,problemi burocratici,ma un'amica che ci lavora li dentro mi dice che ora e' la domenica il clou della settimana

IL PINOCCHIO O GATto e la volpe riaprira' con nuova denominzaione ....24mila baci...
il venerdi e sabato ancora chiuso,problemi burocratici,ma un'amica che ci lavora li dentro mi dice che ora e' la domenica il clou della settimana

la domenica?
1 voto in piu' x ''simpatia'' ai locali che sono aperti la domenica, e magari con apertura sul presto!

passato sabato era aperto,poca gente ,quella che mi interessava era impegnata con 1 da mezzanotte,ho atteso fino alle 03:00......poi stavo per andare via quando mi ha fermato una vampirella zingarella(mora bel fisico),che mi ha proposto un prive' tecnogym da 100che ho accettato..
4 ragazze nuove giovani 20/22anni
le ragazze son tutte rumene 14/15
sportive penso 4/5 ragazze

Indietro
Alto