PINOCCHIO night club - Vigarano Mainarda (FE)

• Creatore Discussione Creatore Discussione lor
  • Data di inizio Data di inizio
passato sabato era aperto,poca gente ,quella che mi interessava era impegnata con 1 da mezzanotte,ho atteso fino alle 03:00......poi stavo per andare via quando mi ha fermato una vampirella zingarella(mora bel fisico),che mi ha proposto un prive' tecnogym da 100che ho accettato..
4 ragazze nuove giovani 20/22anni
le ragazze son tutte rumene 14/15
sportive penso 4/5 ragazze

i prezzi immagino come in passato..tessera obbligatoria 15 e ingresso al locale 15.. e 15 quando offri.. confermi?

no veline ,bellezze rumene normali ,ma io le preferisco cosi sportive, che belle gnocche da frezeer
poi......degustibus disputandum est

A mio modesto parere,rispetto ai locali della zona,il livello adesso é ampiamente sufficiente. C'è da dire che prima della chiusura Natalizia era anche meglio.
Quello che mi lascia perplesso è vedere altri night,vecchi,stanchi e con bassa qualità di gnocca più frequentati.

c'e bisogn di telefonare per andare da gianni? che maleducato che sono io ci vado sempre senza chiamare

Passato velocemente ieri sera, al 24mila baci, ovvero l'ex gatto&la volpe, ovvero ex Pinocchio. Ottima presenza di giovani rom, tra cui spicca una nuova italiana di ferrara, che mi accingerò a testare il venerdi prossimo venturo

Indietro
Alto