Ho avuto un esperienza di pissing con una coppia cuck. Eravamo al mare in Sardegna, su una spiaggia isolata, io e la coppia marito/moglie,
ad un certo punto mi scappava di pisciare, lei mi ha chiesto di fargliela addosso, li per li non me lo aspettavo una simile richiesta ma poi mi sono lasciato andare nel vedere lei eccitatissima. Devo dire che la sua eccitazione alimentava la mia.
Ha detto che era la prima volta che lo provava e che gli piaceva molto sentire il mio piscio caldo addosso.. poi lo abbiamo fatto altre volte ma oltre questa esperienza non ne ho avuto altre. Certo farlo su una spiaggia e poi tuffarsi in mare si riesce a contenere l'igiene, in casa bisogna farlo in vasca o sotto la doccia. Sentirsi il caldi getto addosso può essere piacevole ma in bocca .. non me lo farei mai fare anche se mi piace leccare la fica.