Pisa

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Conall

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
2.853
Thread spostato nella giusta sezione. Invito l'autore del topic a non fare confusione.

Commenta

tunello

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Grazie mille aristideli..come temevo bella ma non balla ;-)

Commenta
Reaction score
0
Io sono stato la ho conosciuta e' una persona piacevole molto riservata il suo regalo e' 100 dolce e passionale bella donna e bel físico sui 36 anni, lo fa' di nascosto peccato Che si trova poche volte , io ve la consiglio comunque se non c'e' lei cascate sempre bene c'e' l'amica Che pure e' piacevole e divertente ambiente molto pulito riservato e sono piacevoli e porche quanto e' giusto pure coccolone

Commenta
Reaction score
8.604
Io sono stato la ho conosciuta e' una persona piacevole molto riservata il suo regalo e' 100 dolce e passionale bella donna e bel físico sui 36 anni, lo fa' di nascosto peccato Che si trova poche volte , io ve la consiglio comunque se non c'e' lei cascate sempre bene c'e' l'amica Che pure e' piacevole e divertente ambiente molto pulito riservato e sono piacevoli e porche quanto e' giusto pure coccolone

....parti male con la pubblicazione di un feedback con tanto di consiglio....
dovresti prima presentarti qui:http://community.punterforum.com/forumdisplay.php?f=63

saluti

Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
4.807

PUBBLICAZIONE FEEDBACK
Sono accettate RECENSIONI e non scarni feedback nè tantomeno integrazioni. Se volete raccontare una vostra esperienza con la protagonista del thread è necessario compilare la scheda e argomentare. Non ci interessano le conferme.

Questo messaggio è un invito ad una corretta integrazione entro 5 giorni, passati i quali cestinerò feedback, avviso e eventuali interventi susseguitisi.

E' un messaggio standard, che appongo a tutti, novizi, certificati, veterani e vie di mezzo, a prescindere dall'anzianità, dalle recensioni e altri contributi forniti, dal numero e dalla qualità dei medesimi.

Nel MENU PRINCIPALE del sito esiste una sezione dedicata alle GUIDE nella quale è presente una intera pagina dedicata a come
Scrivere correttamente una recensione con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.
Non dimentichiamo
La scheda tecnica (scheda recensione)

Invito i consoci a segnalare nuovamente l'eventuale non adempimento.

Cancellare dal proprio vocabolario la parola consiglio, suoi sinonimi, derivati e contrari e in generale tutte le frasi che influenzano l'altrui libero arbitrio: provatela, da provare, ecc. ecc. Limitatevi a raccontare la vostra esperienza.
hawkeye_emoticon_by_pickledeer-d41n0r0.gif

Commenta

Bertold

UOMO
Membership
Reaction score
50
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto