Pisa

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Dunqua, abbiamo l'annuncio ufficilae qui su PF e quindi l'index e il numero completo.....chi l'ha incontrata su badoo a questo punto potrbbe confermare foto, servizi e magari fare anche una bella recensione......io confermo che al momento ho grossi problemi a contattarla (probabilmente non risponde a numeri anonimi, ma io altrimenti non posso)

Index : 34547052xx (c'è il numero completo sui suoi annunci qui su PF, devo comunque inserire xx finale?)

Grazie

italiana rossa

ha l amicizia su facebook con una mia amica, spesso usa foto generiche, ha anche un altro numero, ma queste corrispondono a fb. è un pò che la seguo, mi intriga che sia rossa e mi intriga che "la conosco" ma vorrei evitare fregature. ;)

Intervistata per telefono riceve in pontedera di fronte alla stazione dei bus angolo stazione fs, resterà lì un mesetto circa poi cambierà zona (e forse anche paese).....a me per un solo orale al naturale ha chiesto 40€uri non ho chiesto per altri servizi perchè mi accontento della pompa....volevo andare stamani ma x me quella zona di giorno è offlimits.....proverò una sera e vi farò sapere

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto
Aiuto