Pisa

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
142
Dunqua, abbiamo l'annuncio ufficilae qui su PF e quindi l'index e il numero completo.....chi l'ha incontrata su badoo a questo punto potrbbe confermare foto, servizi e magari fare anche una bella recensione......io confermo che al momento ho grossi problemi a contattarla (probabilmente non risponde a numeri anonimi, ma io altrimenti non posso)

Index : 34547052xx (c'è il numero completo sui suoi annunci qui su PF, devo comunque inserire xx finale?)

Grazie

Commenta
Reaction score
109
Ciao Raga :) ....con la signorina in questione mi sono "sacrificato" io ieri pomeriggio :)

Ho scritto una recensione in merito :) ...ma ancora e' al vaglio dei moderatori :) ...mi hanno detto che verrà pubblicata oggi o domani :)

bonaa' :)

Pistacchio :)

Scusa pistacchio ma questa rece poi l'hai fatta!?

Commenta
Reaction score
0
italiana rossa

ha l amicizia su facebook con una mia amica, spesso usa foto generiche, ha anche un altro numero, ma queste corrispondono a fb. è un pò che la seguo, mi intriga che sia rossa e mi intriga che "la conosco" ma vorrei evitare fregature. ;)

Commenta
Reaction score
142
Intervistata per telefono riceve in pontedera di fronte alla stazione dei bus angolo stazione fs, resterà lì un mesetto circa poi cambierà zona (e forse anche paese).....a me per un solo orale al naturale ha chiesto 40€uri non ho chiesto per altri servizi perchè mi accontento della pompa....volevo andare stamani ma x me quella zona di giorno è offlimits.....proverò una sera e vi farò sapere

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto