Oggi ero alla ricerca di qualche cosa di nuovo e ho trovato questo annuncio :
https://pisa.bakecalncontrii.com/donna-cerca-uomo/novita-assoluta-new-new-5sf5233299363/
Ho telefonato 36623949xx
Nelle richieste info il telefono va oscurato! e sono stato invitato ad andare ad un certo indirizzo, in centro a Pisa . La ragazza che mi ha risposto parlava un italiano essenziale e stentato, ed era sicuramente orientale.
Si trattava di un “Centro Massaggi” ed è facilmente reperibile su internet. All'entrata vedo una ragazza (di spalle) che non mi sembrava proprio orientale, ma posso sbagliarmi.
Ritelefono e chiedo se si tratta del “Centlo Massaggi Moscio Plima, Dulo poi” (licenza poetica) e ottengo una risposta affermativa. A questo punto chiedo di sapere quanto è il “regalino” e (la ragazza continuava a ripetere “faccio tutto, vieni e poi vediamo) alla fine ha detto “tutto per 50€”. Le ho chiesto che cosa intendeva per “tutto”, ma non ho avuto una risposta che collimasse minimamente con quanto sbandierato nell'annuncio su “bakeca incontri”.
Sempre da “Internet” ho appreso che questo numero (3662394991) è stato usato in varie parti d'Italia, sempre proponendo le stesse prestazioni elencate nell'annuncio pisano
Il “Centlo Massaggi Moscio Plima, Dulo Poi ” ha un altro numero telefonico, che non ho chiamato.
Non sono mai andato in un centro massaggi e quindi mi sono attenuto a questa linea di condotta anche questa volta.
Qualcuno ha informazioni rassicuranti su questo posto ?
Il mio intervento ha lo scopo di informare i colleghi sui dati che ho raccolto e avere qualche delucidazione, se possibile. Grazie dell'attenzione