Esatto come dice Nicki. E stai attento che a volte ruotano le città. Cioè, Pisa, ad esempio, da città "disponibile in" può diventare "città base" ma in realtà continuano a farlo per dirottarti sulle ragazze effettivamente disponibili in quella città (cioè la "nostra" Pisa) per prenderci la loro fetta. Io ti consiglio di andare solo con quelle che dicono "Città base" solo Pisa oppure sempre come dice Nicki quelle in tour a Pisa. Il resto è fuffa. Ho notato che EF per un periodo metteva le russe vere per prime, le russe fake multicittà in mezzo e le altre (le non russe, quelle che di solito chiedono meno) in fondo. Per un po' è stata una regola ma in questi giorni non mi sembra che sia più vero.
Add oggi ad occhio e croce direi che le "vere" sono: Nastya_Sweety (numero russo, singola città), Avrora (numero ucraino ma singola città e pure recensita da me e TheReturn) e poi i profili da "italianissima" in poi
Add oggi ad occhio e croce direi che le "vere" sono: Nastya_Sweety (numero russo, singola città), Avrora (numero ucraino ma singola città e pure recensita da me e TheReturn) e poi i profili da "italianissima" in poi