Pisa

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
2 Agosto 2016
Messaggi
8.546
Reaction score
24.451
Località
Torino
Commenta
Registrato
29 Ottobre 2017
Messaggi
5
Reaction score
1
Località
toscana
Qui puoi ammirarla meglio:


index: 3248391957
digita il numero di telefono su google e trovi la recensione ....di sicuro la scarti missile atomico
 
Commenta

GorillaJym

UOMO
Membership
Registrato
4 Luglio 2012
Messaggi
153
Reaction score
210
Vai e facci sapere, hai fatto solo una rece di una OTR, dubito che finora tu non abbia scopato una loft...
 
Commenta

GorillaJym

UOMO
Membership
Registrato
4 Luglio 2012
Messaggi
153
Reaction score
210
Contattata l'altro giorno, mi ha dato un tariffario (prezzi buonissimi per orari e prestazioni fuori dal normale) inoltre mi ha dato un indirizzo molto dubbio, dove non c'è un appartamento ma una serranda chiusa... Gli ho fatto notare le foto false e l'ho pure invitata a mandarmi le foto vere... Sicuramente ci sarà una sorpresa enorme in quel appartamento secondo me. o un TGirl o un Tman. :ROFLMAO:
 
Commenta
Registrato
2 Gennaio 2012
Messaggi
170
Reaction score
112
Località
Toscana
Caro amici avete info in merito parrebbe una discreta manda, ma mi pare che qui sul sito con numero cell non ci siano rece
Index :32729333xx
 
Commenta
Registrato
9 Febbraio 2015
Messaggi
198
Reaction score
360
Località
Centro Italia
Dovrebbe essere stata recensita in periodo pre-covid ma non trovo l'index, forse ha cambiato numero. Ricordo che riceveva accanto al Continental, mi fece andare un paio di volte ma dovetti tornare indietro perché aveva la fila. Se é tornata credo che riproverò non l'avevo vista grazie della segnalazione.
 
Commenta

GorillaJym

UOMO
Membership
Registrato
4 Luglio 2012
Messaggi
153
Reaction score
210
confermo @Bubino. ragazza recensita ma molto prima del covid... purtroppo mettendo l'index non la trovo... prova a guardare a verso estete 2019
 
Commenta
Registrato
29 Ottobre 2012
Messaggi
686
Reaction score
2.703
Località
Toscana

Qualcuno ha info ??
 
Commenta
Registrato
2 Agosto 2016
Messaggi
8.546
Reaction score
24.451
Località
Torino
Recensita qui:
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2015
Messaggi
56
Reaction score
84
Ho visto oggi su Pisa questo annuncio, Pisa: Natty Russa ed è la prima volta che vedo scritto vaginale scoperto fino in fondo.
Scusate la mia inesperienza ma non sapevo esistesse nel mondo del pay questa possibilità. Ovvio che l'ormone va alle stelle perché il vaginale diretto fino in fondo è un piacere unico al mondo. Ma poi ragioniamo con il cervello e pensiamo alle malattie piu gravi come HIV ed epatite C.
Come funziona in questi casi? non vengono almeno chieste analisi? mi sembra una cosa assurda. La ragazza è anche giovane.

Recensioni:

index 3509191223
Altra rece qui
35108248xx
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto