Pisa

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ho provato a contattarla diverse volte: non è mai disponibile. O lavora tanto (e può anche essere) oppure dedica a questa attività solo una parte del suo tempo (a dispetto di quanto dichiari negli annunci). Io continuo a provare, poi se la becco vi informo.

io l'ho beccata x telefono,riceve solo al mattino fino alle 13.location s.romano(angelica)zona conad.richiesta 100 rose(niente lato b),mi è sembrata un pò esagerata come richiesta.mi ha risposto che è italiana,che le straniere chidono di più.affare nn concluso!

Ragazzi io oggi ore 12 sono stato a San Romano dopo aver preso appuntamento con la ragazza nella mattinata.Mi ha detto di andare al Conad all'Angelica e di richiamarla.Arrivato cosi ho fatto ma aveva il cell. spento.
Ho provato per 30 min. poi me ne sono tornato a casa.
Ma non è che è un missile vero e proprio???
Attendo vostre notizie

io mi ricordo qualcosa....tempo fa lessi l'annuncio di una tipa, stesse credenziali, e mi disse durante l'intervista, che ci saremmo incontrati in un supermercato.
credo che lei lavori la' vicino e che vagli i clienti ....sicuramente lei era li' ti ha ben visto, ma siccome non le sei piaciuto non ha acceso il cellulare.
le avevi forse fornito indicazioni di riconoscimento tuo personale? auto vestiario ecc ecc....?

è un bel mistero...potrebbe anche essere lei...
ps la dicitura "by sandro" è quanto di più falso c'è in giro, a lui non interessa se sono foto reali, basta che paghino.

tineye non da risultati e nemmeno la ricerca col cellulare porta a qualche annuncio
per quanto riguarda la dicitura si trovano foto di altre ragazze "meno genuine" con la stessa scritta
quindi non penso che sia sintomo di veridicità

Immagino che questa sia la coinquilina http://www.paginelucirosse.it/dettaglio.php?id_zona=95&id=5042
la ragazza di questo link, tal Mara, prima era a Pisa con il nome di Alessia, e le foto erano a viso scoperto.Forse c'e un 3d?
Ne sono sicuro sia per il cell, avevo preso nota della ragazza, ma anche perchè in alcuni precedenti annunci aveva messo alcune di queste nuove foto assieme alle vecchie. I dueset fotografici erano coerenti,cioè della stessa ragazza.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto