Pisa

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
V

vela75

Ospite
Ospite
Notizie fresche della tipa, mi è rimasta nella testa e non ero riuscito a contattarla, ora è a S. Frediano via T. Romagnola XXX parte da € 50 su fino a € 100.
A presto

Commenta
Reaction score
3
Ciao, non per essere rompiscatole, ma come mai l'hai messa in info Pisa, quando l'annuncio è a Firenze?

Commenta
Reaction score
2
Hola,
leggi bene l'annuncio "rompiscatole di un himens":sarcastic_hand: e si scherza.., perchè lei scrive nell'annuncio Montopoli Val d'arno e la provincia e Pisa mentre la pulzella scrive poi in Firenze non l'ho capito non deve essere brava in geografia....:rofl:
Adiosss!!!

Commenta
Reaction score
2
Hola,
chiamata ora ora per la voce sensuale che ho l'ormone è già impazzito ma la doccia fredda è arrivata subito... Dice che ci vogliono 200 euri un ora 250 euri per una mezza ora in più alla domanda cosa fai, lei dice tutto tranne lato b allora non fai tutto.... bbj lo fa dopo avermi visto se no tutto bj normale direi oltre che visto annusato,daty idem...
Sentite per 200 euri senza lato b non me gusta...
Adioss....

Commenta
Reaction score
2
Hola,
dimenticavo negli index di biglucky sembrerebbe una passera allucinante:w00tmesalia:.......
adiosss!!!

Ultima modifica:
Commenta
V

vela75

Ospite
Ospite
Esiste già un tread, è rumena e fino a qualche giorno fa incontrava a Pisa in via Mezzana, l'avevo chiamata ma poi non sono andato per impegni sopravvenuti.
Saluti

Commenta
Reaction score
15
Parlavate per caso di questa Nikol ????

nikol.jpg

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto