Pisa

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Notizie fresche della tipa, mi è rimasta nella testa e non ero riuscito a contattarla, ora è a S. Frediano via T. Romagnola XXX parte da € 50 su fino a € 100.
A presto

Ciao, non per essere rompiscatole, ma come mai l'hai messa in info Pisa, quando l'annuncio è a Firenze?

Hola,
leggi bene l'annuncio "rompiscatole di un himens":sarcastic_hand: e si scherza.., perchè lei scrive nell'annuncio Montopoli Val d'arno e la provincia e Pisa mentre la pulzella scrive poi in Firenze non l'ho capito non deve essere brava in geografia....:rofl:
Adiosss!!!

Hola,
chiamata ora ora per la voce sensuale che ho l'ormone è già impazzito ma la doccia fredda è arrivata subito... Dice che ci vogliono 200 euri un ora 250 euri per una mezza ora in più alla domanda cosa fai, lei dice tutto tranne lato b allora non fai tutto.... bbj lo fa dopo avermi visto se no tutto bj normale direi oltre che visto annusato,daty idem...
Sentite per 200 euri senza lato b non me gusta...
Adioss....

Hola,
dimenticavo negli index di biglucky sembrerebbe una passera allucinante:w00tmesalia:.......
adiosss!!!

Ultima modifica:
Esiste già un tread, è rumena e fino a qualche giorno fa incontrava a Pisa in via Mezzana, l'avevo chiamata ma poi non sono andato per impegni sopravvenuti.
Saluti

Parlavate per caso di questa Nikol ????

nikol.jpg

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto