Pisa

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
3
Ne ho trovate un pò anche io... non sono da prendere in considerazione... anche se qualcuno ci casca sempre di sicuro...
Cono tutta la scelta che c'è, mi sembra da cogl...ni andare a cercare proprio queste, anche se solitamente sono MOOOLTO allettanti..
Bye :ok:

Commenta
Z

zamorano

Ospite
Ospite
x paperoga da' nr di carta,e cf ,ovviamnte se ricalcoli il cf ti comparira' un nome straniero' e qualora tu glielo facessi notare ti dira' che' di padre tedesco ,evitate

Commenta
Reaction score
2
x paperoga da' nr di carta,e cf ,ovviamnte se ricalcoli il cf ti comparira' un nome straniero' e qualora tu glielo facessi notare ti dira' che' di padre tedesco ,evitate

E invece no, l'ho fatto ovviamente ;) Compare un nome e un cognome italiano, corrispondente ad una ragazza di 20 anni. Ovviamente di più non posso dire per chiari motivi, ma è proprio questo dettaglio che mi sdubbia: possibile che una di 20 anni, italiana, è così scema da non capire che con i suoi dati si risale a lei in 5 minuti?
Tra l'altro, facendo una ricerca sull'elenco telefonico, nella città di nascita ci sono solo 4 famiglie con quel cognome... basterebbe chiamare fingendosi un amico e dire "Pronto c'è TIZIA?" e al 99% si scopre anche l'indirizzo... boh! Ma ripeto, che sia una fregatura è palese... lo stupore è solo per l'ingenuità della ragazza.

Commenta
Reaction score
3
Commenta
Reaction score
21
[RISOLTA] 5 naturale,partecipe,italiana.... bakekaincontri

nessuno sà niente di questa?
http://livorno.bakecaincontrii.com/d...a-ncbn34535905
è da alcuni mesi che mette annunci sia su pisa-livorno-firenze
ho provato a contattarla...dopo vari tentavivi risponde e dice che vuole 50€ in anticipo come ricarica telefonica,di questi tempi darei 50€ di anticipo solo a mio fratello.
sembra strano che dopo questi mesi se si fosse trattato di fregatura non fosse venuto fuori niente
notizie?

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
43
Link scaduto
Ad ogni modo io dalle richieste di anticipo starei alla larga, se vuole la ricarica se la fa da sola dopo l'incontro
Ciao

Commenta
Reaction score
9
in questo "settore merceologico" di inculxxe se ne prendono già abbastanza quando paghi con la "merce" davanti agli occhi .....
figurati se paghi a scatola chiusa ...
ma son convinto che se lo fanno significa che qualcuno, bontà sua, ci casca e sarò convinto di tutto ciò finché qualcuno di comprovata fiducia e stima mi racconti il contrario (cioè che alla fine ... consegnano la "merce") :prankster2:

Commenta

biglucky

UOMO
Membership
Reaction score
3.926
Commenta
V

vela75

Ospite
Ospite
Contatta oggi alle 16,30. Riceve in via delle Torri X, a Pisa, e dice che per 80 copechi fa tutto, tra parentesi parla un ottimo italiano, arrivo in loco, telefono non risponde. Aspetto richiamo ancora segreteria. Mi sono scocciato e sono andato via

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto