Pisa

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
vedendo alcune recensioni alcune volte è andata fino in fondo.. dipende dall'umore o dall'obolo? o entrambi?

grazie delle info mcguyver

Commenta
Reaction score
3
Se per fino in fondo intendi sesso.... non credo almeno io non l'ho mai letto.... e a me è sembrata molto massaggiatrice anche se ci instaurai un buon rapporto... poi "mai dire mai" (anche se in alcune recensioni dice addirittura "anal".. non credo proprio).
Se per fino in fondo intendi HJ... o BBJ.... allora si è compreso nel prezzo... ma è normale no?
Comunque nella presentazione ... hai scritto che vuoi dire la tua.... per ora hai solo letto quelle degli altri ... siamo un trepida attesa !
Bye :ok:

Commenta
Reaction score
3
I controlli si fanno con l'index... inserito nel campo di ricerca, o con il nome della girl ed altre notizie tipo la città o altre caratteristiche, come più o meno da tutte le parti ! Prova!!... E se non c'è.... non c'è.... chiaro no ? Non ci sono mica tutte.. sarebbe facile..!!
E come già detto siamo in trepidante attesa....
Bye :ok:

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
0
è due ore (contate) che ci sbatto la capocc(h)ia e sul forum non ho trovato niente, solo google qualcosina ma sempre vecchi annunci di + di un anno e le foto tolte, recensioni (a quelle puntavo) sembrano non esserci

un solo annuncio con foto che ci somigliano http://www.sitoincontri.com/giulia_...top_class_bionda__anni_foto_mo-p-1058021.html ed era a lecco

a pisa era già stata col nome di alessia

http://www.paginelucirosse.it/dettaglio.php?id_zona=95&id=10100

è stata anche a treviso ma il link è stato modificato a cisanello (dove sta attualmente)

bella matassa da sbrogliare

Commenta
V

vela75

Ospite
Ospite
Mi sembra di ricordare che in qualche rece di Pisa si diceva che sotto le nuove foto e il nuovo index si celasse una persona già nota e recensita

Commenta

vivalapatata111

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Okkio ma hai visto che bicipiti che ha la morina?..e sotto i capelli hai visto che naso aquilino? e le braccia e le mani..mmm.se cerchi il numero sino 2 settimane fa era collegato a foto false di un indossatrice di intimo..certo la scritta foto garantita mette molti dubbi ma mi sa che la mia teoria è vera...vedremo. PS non ne sono certo al 100% (parlandone ho preso notizie in qua e la) e altre delle presenti su quel sito sono vere anche se non c'è scritto vera garantita.. da quel che ho capito ..se l'inserzionista se pur vera come immagini.."partecipa" l'organizzatore scrive.. altrimenti se si rifiuta nulla... (ma anche questa è Italia) !!

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto