Pisa

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Re: GABRIELLA PISA PICCOLETRASGRESSIONI

No,ma ho provato qualche volta anche io a mettermi in contatto...non ricordo però perchè non sono andato....In ogni caso facci sapere

Re: GIADA - PISA - PICCOLETRASGRESSIONI

L'ho contattata anche io e riceve in una zona adiacente l'hotel san ranieri, mi ha dato l'idea di una tipa un po strano e forse, dal mio punto di vista, da evitare.E' italiana, mi ha detto che non ha orari, che quando ha fatto 300 per lei la giornata è finita, mi ha detto che è bella e che quindi costa (doppia urbana di partenza). Parlata del nord italia ma è una di quelle che ti mette in riga anche al telefono.

Re: GABRIELLA PISA PICCOLETRASGRESSIONI

in altri siti si parla in maniera negativa della ragazza. sbrigativa e antipatica.

Re: thalia

Ciao... è stata ampiamente recensita, questo è il link:

Collegamento alla pagina web non disponibile

LEGGI ATTENTAMENTE...!!!!!

Il Trombas

Re: thalia

Trombas ha scritto:
Ciao... e' stata ampiamente recensita, questo e' il link:

Collegamento alla pagina web non disponibile

LEGGI ATTENTAMENTE...!!!!!

Il Trombas

[typo_alert:38s8yr4q]Il titolo deve riportare obbligatoriamente il NOME DELL'INSERZIONISTA - LOCALITA' - FONTE DELL'ANNUNCIO[/typo_alert:38s8yr4q]

Se avessi letto le regole di pubblicazione, avresti evitato di pubblicare la richiesta info.

Ana Pisa Paginelucirosse

Confesso la mia passione per le bionde, ragion per cui il mio occhio è caduto su questo annuncio

http://www.paginelucirosse.it/anapisa.htm

Le telefono per capire se ne vale la pena, e rimango spiazzato dalla richiesta di velocità austradale +20 per un lavoro che includesse rai2...

Prima di svenarmi, volevo capire se qualcuno ha mai usufruito di codesti servigi^_^

[RISOLTA] BELLISSIMA ITALIANA - PISA - BAKEKA

Ciao a tutti,
qualcuno e' riuscito a contattare/incontrare questa girl http://pisa.bakekaincontri.net/donna-cerca-uomo/bellissima-itaiana-94sa15641347?
Nomi proposti negli annunci: Alessia, Francesca.
Eta': qualche volta 30, altre volte 35.
Vedo ha messo annunci a Pisa e Cecina ma il cell lo trovo sempre spento.

cell: 389-34666xx
[spoiler:1vye2cnd][attachment=0:1vye2cnd]Italiana.jpeg[/attachment:1vye2cnd][/spoiler:1vye2cnd]

Allegati

• Italiana.jpeg
    Italiana.jpeg
    2,6 KB · Visite: 364
Re: BELLISSIMA ITALIANA - PISA - BAKEKA

E ti dirò di più: a volte è italiana, a volte polacca, a volte ceka, a volte croata. Il tutto nel giro di pochi giorni.
Risultato: FAKE conclamato. :rtfm: :big_boss:

E siccome le cache vengono cancellate spesso:

[spoiler:bgai7yhp] [/spoiler:bgai7yhp]

Avevo dato in pasto a TinEye le foto ma il responso era stato negativo. Per cui ero convinto che ci fosse un barlume di autenticita'... eppoi sto cell sempre spento.. mi avevavo fatto pensare che fosse addirittura una no prof e che avesse orari strani. Peccato.
Grazie mille ragazzi :good:

RISOLTA QUI Collegamento alla pagina web non disponibile

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto