Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Recensita quiBuongiorno letto questo annuncio chiedevo se qualcuno ne sa qualcosa grazie
Index 3333969236![]()
Pisa: Ho voglia di succhiare dal gloryhole
Bakecaincontri. Pisa. Ho voglia di succhiare dal gloryhole. Ti aspetto a casa mia dietro la porta (visibile in foto). Infili il tuo bell attrezzo nel buco, succpisa.bakecaincontrii.com
Sembra una grande fica e le foto parrebbero originali..... Nessuno l'ha visitata? Risponde su wa facilmente dicendo di partire da 70 ma accetta il classico 50ino.....
Il selfie lo mando alle fie che conosco su Tinder o Instagram se vado a prostitute o si accontentano dei soldi che gli do io a mano o fanno il giochino del civico sbagliato per guardarmi dalla finestra. Io non mando ne mostro nulla alla ragazza. Oltre a doverla pagare devo scendere pure a questi compromessi? Ci vado per divertimento mica perché sono disperato...Al massimo un selfie prima e controllo doc con la ragazza (molti/e vogliono verificare Nazionalità, solo italiani)