Pisa

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
[RISOLTA] lulu-pisa -oasi2009

http://www.paginelucirosse.it/sd10940.html" onclick="window.open(this.href);return false;
volevo ave gentilmente informazioni su questa ragazza , se qualcuno cè gia stato se è quella
della foto.ho visto anche altre novita interessanti a pisa ma bisogna verificare gli annunci

Re: claudia-pisa-oasi2009

SuorBetty ha scritto:
Tempo fa Laura si presentava Rosario (sempre donna, non fraintentedemi). Immagino ha cambiato nome per ragioni di "marketing" :biggrin: .
Comunque, per rispondere a Bob1, Claudia volevo incontrarla venerdi sera. Solo che al tel mi ha risposto abbastanza scazzata. Ero appena uscito dall'infelisce incontro con Tatiana e non volevo concedere il bis del giramento di palle. Riceve comunque in Via Mazzei (a fianco all'SR Hotel, Cisanello). :bye:

Re: claudia-pisa-oasi2009

peccato chissa quali sono le sue vere foto ..forse nessuna delle due tipe.. boh

Re: BRUNA - PISA - PAGINELUCIROSSE

si trova attualmente anche ad arezzo, vedi magicanotte.com alla bimba di nome bruna.
bella topa in foto, ma quando ho chiesto info io, mi è stato risposto che non è lei quella che apre alla porta....

Re: SARA - PISA - PAGINELUCIROSSE

Ahahahah, mi fai schiantare!!! Grandissimo Iuzep !!!
Aspetto la rece, grazie,

un saluto,

Il Trombas

Allegati

Re: BRUNA - PISA - PAGINELUCIROSSE

Gia'. E' anche su MagicaNotte ad Arezzo. Ma e' anche su PLR a Pisa. Che goda del dono dell'ubiquita' :biggrin: ?
In foto non e' male.. ma se le fonti di Louiss sono affidabili ce' poco da stare allegri.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto