Pisa

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Re: POPPY - PISA - PICCOLETRASGRESSIONI

Ma la ragazza in questione era vera oppure no???
Grazie,

IL Trombas

Re: COMPLETA,ITALIANA,5 NATURALE - PISA- BAKECAINCONTRII

lupo44 ha scritto:
Ciao Lupo,
il link che hai inserito non e' valido. Suppongo stai cercando info su questa signorina qui: http://www.punterforumitalia.com/main/forum/viewtopic.php?f=228&t=26096.
Gli indizi portano a pensare sia una fregatura .. quindi regolati di conseguenza. Ma se qualcuno ha info piu' dettagliate sarei ben lieto di ricevere smentite.
Detto questo, alcune osservazioni:
- sei iscritto da 4 mesi circa e non hai trovato un minuto per presentarti.
- in 4 mesi hai postato solo 2 richieste Info.

Insomma.. non e' un bel modo di presentarsi alla community. L'auspicio e' che ti possa contribuire quanto prima alla crescita del forum e sopratutto della sezione Pisa (che mi pare di capire frequenti assiduamente).

Un saluto :bye:

Re: COMPLETA,ITALIANA,5 NATURALE - PISA- BAKECAINCONTRII

Esperienza personale:
La contatto (xchè con google a volte ci vole troppo tempo mannaggia a me !!! c'ha annunci in tutta Italia contemporaneamente) e lei è gentile gentile. Italiana, meridionale. C'ha una bella chiacchera e dopo un po' mi spara che almeno la metà ci vuole in anticipo con versamento poste pay.
FATE VOBIS !!!!!!!!!!!!! Ma chi vole prende per i fondelli ??????????????????

Re: MAYSA -PISA -PICCOLETRASGRESSIONI

Trombas ha scritto:
...Di questa giovane credo sud-americana ne vogliamo parlare:
http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=19038
qualcuno ha indizi utili...!!??

Grazie,
Il Trombas
Ciao Trombas. Parliamone pure :biggrin:

Qui la rece http://www.punterforumitalia.com/main/forum/viewtopic.php?f=140&t=28353&p=272949&hilit=maysa#p272949
e qui il fake:
viewtopic.php?f=409&t=27763&p=288521&hilit=maysa#p288521

detto questo alcune precisazioni:
la girl che ho incontrato io non e' quella della foto dell'annuncio di ora sulle Piccole.
il fake si riferisce al vecchio annuncio dove c'erano foto palesemente fasulle.

Altre considerazioni:
vedi il tatuaggio sulla spalla (la stella) ? Ebbene, la cara Sandrine - Laila ne aveva uno uguale.
Le due girls lavoravano insieme all'epoca .. Comunque... Non mi sembra lei dalle foto.. se confronti la matrice di Sandrine con le foto di ora sembrano due persone diverse ... anche vero che da mora e' irriconoscibile (come perlatro ho scritto nella rece e anche in quell'occasione, il tatuaggio sulla spalla levo' ogni dubbio).

Re: MAYSA -PISA -PICCOLETRASGRESSIONI

....Come sempre preciso ed impeccabile......Dicci la verità lavori per la CIA!!!!....o meglio per la FIA!!!!;-))
Grande Iuzep.

Grazie, saluti,
Il Trombas

Re: NIKI - PISA - PICCOLETRASGRESSIONI

Io posso dirti che a fine settimana dovrebbe andarsene...sentita per telefono.
Se nessuno del "pubblico" ti risponde, potresti restare con la curiosità.
Ci volevo andare io a darle un'occhiata ma è tutta la settimana che non sto bene e adesso che va un pelino meglio ha cominciato a nevicare...SGRUNT !!!

Saluti

Allora,sto cercando di contattarla ma senza successo alcuno,ha il telefono sempre staccato...mi sono intestardito,a questo punto è una questione personale,devo farcela.

Ahimé, temo che ormai sia tardi... già la volta scorsa mi aveva detto che sarebbe rimasta fino a fine settimana... :sorry:
Ho visto che anche l'annuncio è sparito. Così, in prossimità delle feste, mi sa tanto che sarà tornata sul natìo suolo (impressione mia personale).
Prova magari a tenere il numero, chissà che con il nuovo anno (spero per te, anche prima) non riappaia in qualche ridente località. :good:

Tra l'altro, sono molto felice di aver trovato un mio degno "compare" a cui piacciono le girls formato clessidra...non importa se e quanto rifatte, basta che le poppone strabordino e che il fisichino sia bello asciutto! :yahoo: :yahoo: :yahoo:
Non so perché, ma con simili esemplari mi si scatena la fantasia.... :w00tmesalia:

Alacant ha scritto:
Ahimé, temo che ormai sia tardi... già la volta scorsa mi aveva detto che sarebbe rimasta fino a fine settimana... :sorry:
Ho visto che anche l'annuncio è sparito. Così, in prossimità delle feste, mi sa tanto che sarà tornata sul natìo suolo (impressione mia personale).
Prova magari a tenere il numero, chissà che con il nuovo anno (spero per te, anche prima) non riappaia in qualche ridente località. :good:

Tra l'altro, sono molto felice di aver trovato un mio degno "compare" a cui piacciono le girls formato clessidra...non importa se e quanto rifatte, basta che le poppone strabordino e che il fisichino sia bello asciutto! :yahoo: :yahoo: :yahoo:
Non so perché, ma con simili esemplari mi si scatena la fantasia.... :w00tmesalia:

A proposito di natìo suolo, sei forse riuscito a capire da dove provenga tale graziosa fanciulla? Sono proprio ansioso di conoscerla... :w00tmesalia:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto