Re: NIKI - PISA - PICCOLETRASGRESSIONI
Dunque, posso dirti che da due indizi fondamentali ho la quasi certezza che si tratti di un'ungheresotta..
Il primo è dovuto all'italiano con cui mi parlava, all'incirca una trasposizione in lingua nazionale delle "barbariche" tonalità magiare.
Il secondo indizio è che la località dove mi aveva riferito trovarsi è un piccolo ma grazioso appartamento predestinato dagli dèi del Valhalla ad ospitare fanciulle provenienti dall'Ungheria.. In effetti lì hanno dimorato altre girls targate HU e (devo ammetterlo) esteticamente molto procaci e di sicura corrispondenza con le foto pubblicate sui vari siti.
Con questa ampia informazione, credo di aver risposto a più di una tua curiosità
Non appena so qualcosa di più certo (o recente) ti aggiorno postando qualcosa qui!

nightflyer ha scritto:Alacant ha scritto:Ahimé, temo che ormai sia tardi... già la volta scorsa mi aveva detto che sarebbe rimasta fino a fine settimana...![]()
Ho visto che anche l'annuncio è sparito. Così, in prossimità delle feste, mi sa tanto che sarà tornata sul natìo suolo (impressione mia personale).
Prova magari a tenere il numero, chissà che con il nuovo anno (spero per te, anche prima) non riappaia in qualche ridente località.![]()
Tra l'altro, sono molto felice di aver trovato un mio degno "compare" a cui piacciono le girls formato clessidra...non importa se e quanto rifatte, basta che le poppone strabordino e che il fisichino sia bello asciutto!![]()
![]()
![]()
Non so perché, ma con simili esemplari mi si scatena la fantasia....![]()
A proposito di natìo suolo, sei forse riuscito a capire da dove provenga tale graziosa fanciulla? Sono proprio ansioso di conoscerla...![]()
Dunque, posso dirti che da due indizi fondamentali ho la quasi certezza che si tratti di un'ungheresotta..
Il primo è dovuto all'italiano con cui mi parlava, all'incirca una trasposizione in lingua nazionale delle "barbariche" tonalità magiare.
Il secondo indizio è che la località dove mi aveva riferito trovarsi è un piccolo ma grazioso appartamento predestinato dagli dèi del Valhalla ad ospitare fanciulle provenienti dall'Ungheria.. In effetti lì hanno dimorato altre girls targate HU e (devo ammetterlo) esteticamente molto procaci e di sicura corrispondenza con le foto pubblicate sui vari siti.
Con questa ampia informazione, credo di aver risposto a più di una tua curiosità

Non appena so qualcosa di più certo (o recente) ti aggiorno postando qualcosa qui!