Pisa

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Re: LEIDY - PISA - BAKEKAINCONTRI

annunci :Bergamo,Brescia,Piacenza ,Pisa :shok:
nomi: Diana,Adriana,Gianna ,Leydy :shok:
:suicide2: :biggrin:
ciao takko :bye: :bye:

Ciao mago Trombas :biggrin: ,
l'ho contattata venerdi sera ... Riceve nello scopodromo di Via Liguria, x.
:bye:

Re: ISABELLA - PISA - PAGINELUCIROSSE

Grazie caro Iuzep,
preciso e cortese come sempre!!!
Un saluto ed a presto,
Il Trombas

-...Mmhhhh, sembrerebbe interessante, speriamo che non sia una fregatura: (le foto parrebbero originali) e che lei meriti la visita e non un missile travestito da bella fregna!!!!
Grazie ancora,
Il Trombas

Allegati

Allegati

Re: ITALIANA VERA E STUPENDA SOLO PER TE - PISA - BAKEKAINCO

Allora... contattata con l'unico modo possibile (per mail) mi ha risposto dopo qualche settimana. Penso di poterla riportare integralmente visto non ci sono riferimenti personali o altro.. E' un po' lunghetta quindi mettiti comodo :biggrin:

Ciao caro,
perdona il ritardo con cui ti rispondo, però come puoi ben vedere non invio risposte automatiche a differenza di altre che invece lo fanno rispondendo ovviamente a chiunque invii una mail, tutto questo perchè sono molto selettiva nello scegliere le persone a cui offrire il mio servizio. Il mio servizio consiste nell'offrirti una pausa di relax e un momento di oblio attraverso il dolce movimento delle mie mani vellutate che ti sfiorano. Sono una ragazza italiana, molto carina, eseguo massaggi rilassanti su tutto il corpo, con olio ed essenze naturali. Atmosfera ovattata, rilassante, intima, raffinata con musica soft di sottofondo. Un’oasi di vero relax dove rifugiarsi dallo stress quotidiano. il massaggio è un'arte... l'arte di farti stare bene in tutti i sensi. Armonia di gesti, per farti scaricare le tensioni donandoti una sensazione di benessere. Massaggi totalbody, rilassanti o curativi. E' inclusa doccia pre e post massaggio con asciugamani sempre nuovi.Il massaggio potrà essere di 30 minuti, 45 o un'ora, e sarà quello più adatto alle tue esigenze. Troverai professionalità e un riguardo assoluto della tua persona e privacy. Faccio questo al di fuori dell'ambito lavorativo, che poi è lo stesso che ripropongo in privato nel mio appartamento a Pisa in zona tranquilla, comoda per il parcheggio e facilmente raggiungibile; tengo a sottolineare che per me è un secondo lavoro, non voglio pertanto ne perdere tempo e ne farti perdere del tempo sarò perciò volutamente lunga e noiosa nella descrizione ma precisa su ciò che desidererei trovare in te e cosa posso offrirti io e a quali condizioni così che alla fine sarai consapevole e cosciente del servizio e del relativo costo, e ovviamente spetterà a te decidere se venirmi a trovare o meno. Faccio massaggi rilassanti che eseguo con dolcezza e delicatezza su tutto il tuo corpo (parti intime comprese), se per il tuo pudore vorrai indossare una mutandina usa e getta te ne metterò a disposizione una altrimenti potrai stare in tutta libertà, effettuerò il massaggio su un futon (materasso a terra) ti massaggerò con oli caldi mentre la tua mente sarà inebriato di profumi, colori e musiche rilassanti. I massaggi che propongo possono avere durata variabile da un minimo di mezz'ora fino un massimo di un'ora salvo diverso accordo da poter concordare insieme. Per il massaggio rilassante con il raggiungimento del piacere la mia richiesta è per mezz'ora 80 Euro, per 45 minuti 100 Euro per un ora 130 Euro. Se lo desideri posso eseguire anche il body-massage però a quanto già detto dovrai aggiungere 50 Euro e sono certa che ne comprenderai i motivi. Avrai la possibilità di fare una doccia calda e tonificante sia prima che dopo il massaggio, sarò lieta anche di offrirti una tisana calda tutto nel massimo relax e rispetto della privacy. Per completezza di informazioni posso dirti che sono una ragazza di 23 anni, mora snella, alta 1,65 metri 3° seno. Se sei deciso e convinto di fare la mia conoscenza inviami una mail con ciò che potrebbe essere di tuo interesse, e eventualmente un tuo recapito telefonico con indicato gli orari ai quali posso inviarti un sms per poi sentirci. Una volta eventualmente accordato il giorno e l'orario ti prego sii rispettoso di quanto dettomi sono ripetitiva, non faccio questo come un robot ed in serie ma ricevo solo pochissime persone alle quali dedicare tutta me stessa quindi solo se sei veramente deciso mettiti nuovamente in contatto con me. Un bacio e una carezza a presto.....BUONA GIORNATA KISS..... !

grazie x le info,molto precise!!!comunque da quello che ho capito non hai ancora provato la ragazza?

Esattamente. Ancora non l'ho incontrata.... :bye:

iuzep ha scritto:
Ciao mago Trombas :biggrin: ,
l'ho contattata venerdi sera ... Riceve nello scopodromo di Via Liguria, x.
:bye:

Oggi nello stesso scopodromo (nel senso del numero civico) c'era anche questa: http://www.paginelucirosse.it/mr10318..html
Dopo mesi passati a riflettere mi ero deciso di fare un tentativo con una pulsella a me nuova.
Appena arrivato sotto casa chiamo per entrare ma la tizia non risponde (occupata?).
NOn mi è stato possibile aspettare e quindi sono andato via.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto