Pisa

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Re: ANNAPAOLA-PISA-BAKECEINCONTRII

allora.. ho chiamato la bionda (Raika) la settimana scorsa (mi pare venerdi o sabato). Non era ancora in citta' .. mi ha spiegato mette gli annunci qualche giorno prima del suo arrivo per destare l'attenzione (astuta :biggrin: ). E infatti eccola ..
Confermo l'accento mix e la provenienza (base: Milano) .. aggiungo: molto disponibile, gentile e cordiale. Al telefono mi ha fatto un'ottima impressione. Purtroppo io sono di partenza per qualche giorno e di conseguenza non posso "obliterarla". Spero stia in citta' un po' ma ho paura sia una visita "lampo". Mi associo alla richiesta info di Nedo ... a presto e Buone vacanze a tutti. :bye:

Re: STELLA-PISA-BAKECAINCONTRII

Ciao, quoto il collega iuzep, trattasi di due "ragazze" che ricevono nello stesso appartamento di Via Simon.
La più giovane (Claudia) dichiara di avere 30 anni, ne avrà almeno 37-38, abbastanza bruttina di viso.
Stella invece, che dichiara di avere 42 anni, ne ha non meno di 55. Le foto confermo che sono assolutamente false.
Io andai qualche tempo fa attratto dalla foto con il reggiseno nero e dal rate basso (con 50 fai quello che vuoi) però vista la situazione scappai a gambe levate senza consumare :)

Re: Carolina - Pisa - Bakecaincontrii

Mi ricordavo di averla già vista questa girl. E' stata presente a Pisa penso alcuni anni fa, poi credo che abbia girato un pò per la Toscana e nel nord

viewtopic.php?f=140&t=11117

Era una ragazza che mi ero ripromesso di incontrare ma al tempo non ne ebbi l'occasione. Speriamo di essere più fortunati questa volta se si trattiene del tempo.

Se certo che se cerchi bene potrai trovare nel sito altre rece in altre regioni della girl

Scusami, ma a me non apre il file zip della matrice.... come fai ad essere sicuro che è la stessa persona?

:good: fidati...è la stessa, la rece è la mia :biggrin:

Ahaha ok scusa, non avevo notato :biggrin:

La signorina è MOOOOLTO interessante.... Grazie dell'informazione :yahoo:

topastro02 ha scritto:
E' stata presente a Pisa penso alcuni anni fa, poi credo che abbia girato un pò per la Toscana e nel nord
Infatti. A me risultava di base a Padova con occasionali digressioni nelle citta' vicine.
Ho inserito la matrice aggiornata nella rece. :bye:

Allegati

• tiny2.jpg
    tiny2.jpg
    4,2 KB · Visite: 180
Alexandra - Pisa (Ponsacco) - bakeca

Salve forum, tornato dalle ferie mi accingo a cercare nuove prede.... qualcuno ha mai sentito parlare di questa signorina?

http://pisa.bakecaincontrii.com/donna-c ... az21699941

non è la prima volta che vedo quest'annuncio, ma va e viene, è molto incostante.... ho provato un paio di volte a telefonare ma non sono mai riuscito a contattarla. Qualche news?

Thanks.

Re: Alexandra - Pisa (Ponsacco) - bakeca

eccoci :biggrin:

contattata qualche tempo fa (fine luglio, primi agosto circa) .. mi ha fatto una pessima impressione al tel e, sommando anche la distanza da qui a Ponsacco, ho accantonato l'idea di vederla.

Perche' pessima impressione? Mi ha risposto sfavata che piu' sfavata non si puo' .. mi ha confermato che non ospita ergo occorre trovare una location. Per quanto mi riguarda casa mia non sarebbe stato un problema .. pero' .. se mi avesse risposto al tel in maniera piu' consona e mi avesse convinto sarei stato anche disposto a sciropparmi 100 km (25Km da qui x 4 volte .. infatti devi andarla a prendere, portarla nella location prescelta, e poi, dopo consumato riportarla e ritornare infine a casa). Dopo essermi fatto 2 conti ho deciso di lasciar perdere ...
:bye:

Re: Alexandra - Pisa (Ponsacco) - bakeca

Perfetto! Allora non insisto nemmeno nel chiamarla, di tutto ho voglia tranne della classica tipa sfavata che ti fa fare 100Km e poi magari ti dice anche "corri che ho fretta" :beee:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto