Pisa

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Alessia - Pisa - Bakecaincontri

Ho intervistato, riceve in zona mediaworld e parte da 50.... carina ed economica? mi pare impossibile! Spero di andare e recensire presto :D

Re: LUANA(SARDA)-PISA-BAKECAINCONTRII

Come ho scritto in un altro 3D, la incontrai un po' di anni fa e fu veramente una delusione. Prima fa la simpatica e promette, poi non mantiene, no fk, no bbj, no leccare, non toccare le puppe siliconate ... diventando sbrigativa ed indisponente con frasi come "dai sbrigati a finire". Poi è pure bassina e bruttina, prima tinta bionda e poi castana.
Ogni tanto ritorna su Pisa o su Viareggio, cambiando sempre location, per me da evitare come la peste.

ora che ci penso forse l'ho incontrata anche io circa 2 anni e mezzo fa,riceveva in via paolo vi,ti ha ricevuto in quella location?

Come ti ho scritto nell'altro 3D, mi sembra di ricordare in via Pera... ma sono passati un po' di anni. Poi cambia location ogni volta che purtrppo ricompare. Comunque se l"atteggiamento è quello che ho descritto non si può sbagliare.

allora mi sa proprio che è la stessa,anche xkè di sarde a pisa ne girano poche!

ho letto ora il post nell'altro 3d,confermo l'annuncio sul giornale del nostro mare e le puppone siliconate!grazie per le info!

lupo44 ha scritto:
ora che ci penso forse l'ho incontrata anche io circa 2 anni e mezzo fa,riceveva in via paolo vi,ti ha ricevuto in quella location?
lupo vado leggermente o.t. la sarda (moolto magra) che dici te penso ricevesse insieme all'altra italiana formosa e a delle ragazze dell'est.
la sarda e la formosa facevano dei bei lavoretti. chissa' se sono sempre in attivita'.

17barrabis ha scritto:
lupo vado leggermente o.t. la sarda (moolto magra) che dici te penso ricevesse insieme all'altra italiana formosa e a delle ragazze dell'est.
la sarda e la formosa facevano dei bei lavoretti. chissa' se sono sempre in attivita'.
La sarda che dici tu era magrissima e senza puppe, era stata qualche anno fa in via del Papa ed era una piacevole esperienza, ma sicuramente non è quella di cui parla Lupo... anche lui riferisce di tettone siliconate. Penso che io e lui ci riferiamo alla stesso missile.

confermo quanto detto da perry,la ragazza nn era tanto alta,puppe siliconate e di notevoli dimensioni,atteggiamento sbrigativo durante l'atto,cordiale nel tempo rimanente.riceveva in via del papa negli appartamenti sulla destra!

Re: LAURA - PISA - BAKEKAINCONTRI

Grazie a tutti voi!!!!
Inizio ad invecchiare....... Mi accorgo solo ora che su firenze ho scambiato un paio di commenti con voi

Saluti,
Il Trombas

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto