Pisa

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao gigione89: ma poi ci sei stato? Se sì, facci una rece per favore...
Io mi dovrei fare quasi 100 km e farli a caso non mi pare il caso anche se anche con me è stata molto carina al telefono.

Rispetto a quelle fake dell'annuncio precedente che caduta, comunque meglio ora... viva la sincerità :biggrin:

Ultima modifica:
salve ragazzi posso dirvi per certo che le foto di questa milf sono reali non sono mai stato con lei ma ho la sua amicizia su facebook e quindi o anche altre foto. se qualcuno va da lei e fa la recensione (anche privata) sarebbe il mio eroe. io non posso andare perchè è molto vicino a casa mia e mi conoscono in molti e non essendo solo non mi pare il caso,per ora, ma se qualcuno va e fa una buona recensione trovero il modo grazie a tutti in anticipo

salve ragazzi posso dirvi per certo che le foto di questa milf sono reali non sono mai stato con lei ma ho la sua amicizia su facebook e quindi o anche altre foto. se qualcuno va da lei e fa la recensione (anche privata) sarebbe il mio eroe. io non posso andare perchè è molto vicino a casa mia e mi conoscono in molti e non essendo solo non mi pare il caso,per ora, ma se qualcuno va e fa una buona recensione trovero il modo grazie a tutti in anticipo
Su questo sito le recensioni sono tutte pubbliche.

se abita zona isolaverde dietro banca e' una milf neppure bella, paziente italiana di viareggio non ho fatto niente perche' inferiore al mio target. comunque non ha fatto storie di sorta quando gli ho detto che forse era piu indirizzata ad un pubblico da terza eta'....scherzo. il prezzo era basso rispetto alla media ma ripeto una 45enne non certo

ma alludi a quella con il cerone, bionda, 45enne, incapace, che qualsiasi posizione o cosa gli fa male?

Ciao.scusate invecedi chiedere info andate e recensite .su'.. un po di rischio non guasta. io qualche rece l'ho fatta ma con il vecchio nic. Con il quale non posso piu accedere perche non riesco a recuperare la padsword.

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto