Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si bisognerebbe che tu postassi la tua Rece, anche se non hai consumato.Ciao ora è a Pisa dietro al hotel San Ranirei. Ci sono andato ieri ed è FRIGIDA!!! Non ci andate vi fa pagare senza fare niente: non c' è lo fatta neanche a venire, insisteva vieni, vieni, vieni......ecc Soldi buttati!!!!![]()
Prova con questo http://pisa.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/signora-italianissima-amante-dei-ezjc32170297Link, non attivo.
Esatto la viareggina
non so cosa fa e come ma volevo quasi chiederle il disturbo io...
si può avere il link del suo profilo facebook?salve ragazzi posso dirvi per certo che le foto di questa milf sono reali non sono mai stato con lei ma ho la sua amicizia su facebook e quindi o anche altre foto. se qualcuno va da lei e fa la recensione (anche privata) sarebbe il mio eroe. io non posso andare perchè è molto vicino a casa mia e mi conoscono in molti e non essendo solo non mi pare il caso,per ora, ma se qualcuno va e fa una buona recensione trovero il modo grazie a tutti in anticipo