Pisa

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
[RISOLTA] Roberta - Altopascio - Bakecaincontri

Qualcuno ha notizie di questa bella 42 enne di Altopascio?

http://pisa.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/roberta-toscana-729r31213219

Dati nell'annuncio:

Contatto telefonico: 36642477xx
@@ PRIMISSIMA VOLTA AD ALTOPASCIO @@ MASSAGGI - VERA FEMMINA TOSCANA , BOCCA DI FUOCO , S-U-C-C-H-I-A-T-R-I-C-E- ,MOLTO CALDA E DISPONIBILE AD OGNI TUA RICHIESTA -- SENSUALITà INNATA -- COCCOLONA ,PER UOMINI COPPIE E DONNE VOGLIOSI. G-I-O-C-H-E-T-T-I, P-R-O-S-T-A-T-I-C-I@@ PADRONA ESTREMA @@ VESTO SEMPRE SEXY E TACCHI . TUTTO SENZA FRETTA SOLO ITALIANI NO SMS NO NUMERI ANONIMI E PRIVATI. AMBIENTE TRANQUILLO E RISERVATO

Ultima modifica:
[risolta] Diana - Cisanello (Pisa) - Bakecaincontri

Qualcuno ha notizie di questa bella 39 anni di Cisanello?

http://pisa.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/bravissima-massaggiatrice-per-relax-kzad31862757

Dettagli annuncio:

Contatto telefonico: 32797815xx
Diana bravissima, tranquilla e dolce massaggiatrice … Ti aspetto per intensi momento di piacere e relax.. Un buon massaggio fatto da esperti vi può senz'altro aiutare...
Il massaggio è recupero fisico e psichico, è trasmissione di sentimenti profondi , è intuizione e ascolto, è rispetto

ANCHE MASSAGGIO PROSTATICO
Zona/Quartiere: CISANELLO - PISA

Ultima modifica di un moderatore:
Grazie mille lucaluc!

Scusate ma tra tutti quelli che hanno commentato alla fine non c'è stato nessuno? :pardon:

A me piacerebbe testarla ma vorrei avere, se possibile, qualche commento prima!

Grazie mille!

Tommy non si fa cosi.... :punish:

Devi fare una richiesta di info !!! Altrimenti si mescolano le carte... se qualcuno ti risponde lo saprete solo te e lui e chi è interessato a Samantha,
Invece deve essere informazione per tutti !! :pardon:
Bye :ok:

Salve a tutti, sono nuovo del sito e provo a dare il mio contributo...
Ho conosciuto Diana e in effetti non e' come nell'annuncio, ma personalmente penso sia lei, pero' dieci anni fa e soprattutto 25 kg fa...
Pero' il massaggio a me e' piaciuto molto, si e' comportata bene, sia hj che bj. Forse un po' distaccata mentre eseguiva. Rapporto qualità / prezzo molto buono.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto