PISSING IN ACTION

• Creatore Discussione Creatore Discussione positcor
  • Data di inizio Data di inizio
Non so se sia già stato pubblicato.
Lui dovrebbe essere un rapper italiano o qualcosa di simile, ma se qualcuno mi dicesse chi è lei gli sarò grato in eterno.
Trovata. Una che sbordellava su onlyfans, ora non sembra più attiva.

Qui livelli di troiaggine assoluti!!!!!
Tra vomito, urina, sputi secondo me Toby Dick non sa proprio più che fargli alla bella Nuria Millan.....

Qui livelli di troiaggine assoluti!!!!!
Tra vomito, urina, sputi secondo me Toby Dick non sa proprio più che fargli alla bella Nuria Millan.....

Opinione personale, maaaa ... come può piacere una cosa del genere???

.........premesso che vomito, violenza sulle donne, un certo tipo di dominazione non sono nelle mie corde (mentre apprezzo un bdsm "light"), direi che ciascuno ha le proprie perversioni che se pratica fra adulti consenzienti merita rispetto...anche a me il contenuto del filmato non eccita, anzi fa schifo......come mi fa schifo (ad esempio) pensare di fare un pompino, cosa che eccita tante e tanti......invece a me piace farmi squirtare mentre la lecco, mi piace lo snowball ( rigorosamente con una o due donne ed il mio sperma).....non mi eccita il turpiloquio..mi piacciono i threesome perchè mi eccita l'idea di fare godere contemporaneamente due femmine.....Il sesso è un mondo vario ed un po' misterioso......

.........premesso che vomito, violenza sulle donne, un certo tipo di dominazione non sono nelle mie corde (mentre apprezzo un bdsm "light"), direi che ciascuno ha le proprie perversioni che se pratica fra adulti consenzienti merita rispetto...anche a me il contenuto del filmato non eccita, anzi fa schifo......come mi fa schifo (ad esempio) pensare di fare un pompino, cosa che eccita tante e tanti......invece a me piace farmi squirtare mentre la lecco, mi piace lo snowball ( rigorosamente con una o due donne ed il mio sperma).....non mi eccita il turpiloquio..mi piacciono i threesome perchè mi eccita l'idea di fare godere contemporaneamente due femmine.....Il sesso è un mondo vario ed un po' misterioso......
Ragionamento che non fa' una piega. Fermo restando io abolire pratiche come scat e vomit che portano solo a malattie anche abbastanza irreversibili.

Se questo significa fare sesso, allora a me il sesso non piace. Sapendo che la mia fidelizzata non ama il cim, ed a me piace che continui a ciuccare mentre vengo, allora mi faccio incappucciato e vengo così.

Indietro
Alto