Pistoia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
18 Maggio 2009
Messaggi
540
Reaction score
243
Questa l avevo contattata circa 2 anni fa perché annuncio molto saltuario... tramite mail prima mi chiede foto che io mando anche perché non è la mia 😁 ...le chiedo anche io una sua per vedere come è....un tegame assurdo, grassa e flaccida.
A te è andata bene, io sono stato liquidato perché non ero il suo tipo
 
Commenta
Registrato
15 Agosto 2012
Messaggi
28
Reaction score
99
Maremma bonna... ora che mi dite che è un tegame grasso e flaccido tocca mettermi in azione... ma il marito che c'entra ??
Ciao, la foto che mi ha mandato non è di una grassa e flaccida, forse perchè ha sgamato che la foto che le ho mandato non è la mia :glee:. Mi ha detto che forse fa anale, ma solo in presenza del compagno "perché non mi piace e sento male"... parole sue. Vediamo come va a finire.
 
Commenta
Registrato
16 Luglio 2013
Messaggi
19
Reaction score
40
Se la foto che manda è sua, ne abbiamo pagate di peggio.. Mi dice di essere libera dopo la mezzanotte, a volte forse per le 19
 
Commenta
Registrato
12 Dicembre 2010
Messaggi
412
Reaction score
837
Località
Toscana
Lei li intratteneva, lui ripuliva loro i portafogli: i residenti insospettiti dall'andirivieni hanno chiamato i carabinieri che hanno scoperto tutto
MA... TI RENDI CONTO ??? Chi è quel coglione che va con il portafogli ???
Io vado con soldi precisi al massimo 10 euro in più.. niente iphone .. solo il porkcell e contante..

Mi scuso se ho offeso alcuni colleghi.. non voleva essere offensivo, ma insomma... dai andate con i soldi precisi e non vi rubano nulla...
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2016
Messaggi
253
Reaction score
2.099
Località
toscana
MA... TI RENDI CONTO ??? Chi è quel coglione che va con il portafogli ???
Io vado con soldi precisi al massimo 10 euro in più.. niente iphone .. solo il porkcell e contante..

Mi scuso se ho offeso alcuni colleghi.. non voleva essere offensivo, ma insomma... dai andate con i soldi precisi e non vi rubano nulla...
Io mi porto il portafoglio senza tessere bancomat con dentro 100 eu in formato 50 20 20 10,così sono pronto a pagare se mi chiedono 70 80 o 100😅
 
Commenta

Mariano Pomelli

Espulso
Account sospeso
Registrato
17 Agosto 2020
Messaggi
1.349
Reaction score
6.578
MA... TI RENDI CONTO ??? Chi è quel coglione che va con il portafogli ???
Io vado con soldi precisi al massimo 10 euro in più.. niente iphone .. solo il porkcell e contante..

Mi scuso se ho offeso alcuni colleghi.. non voleva essere offensivo, ma insomma... dai andate con i soldi precisi e non vi rubano nulla...

Le regole base per andare a maiala:
1) Mai in tasca più dei soldi che servono per la monta
2) Mai carte, documenti ecc

E soprattutto : tenere sempre i pantaloni (o il giubbotto se tenete il cel lì) in vista, mai cambiarsi lasciando roba nelle altre stanze.
Nei miei incontri i miei vestiti sono sempre o su una sedia accanto al letto o appesi in bella vista.

Quando vado a fare il lavaggio pre-scopata sono vestito quindi mi tolgo la roba in bagno e poi porto tutto in camera.

Stesso discorso per i lavaggi post-scopata: mi metto su mutande e pantaloni (con in tasca il cel e magari i dieci euro in più che mi sono portato) e vado a sciacquarmi, lasciando eventualmente in camera solo camicia o giubbotto senza niente dentro.

Perché quando voi siete a lavarvi la fava le probabilità che la mignotta (o chi per lei) frughi nelle tasche è altissima.
 
Commenta
Registrato
14 Agosto 2011
Messaggi
508
Reaction score
199
Secondo voi è un annuncio reale? contattata sui social nega di essere lei, ma non sarebbe la prima volta che sui social negano e poi...
 
Commenta
Registrato
14 Agosto 2011
Messaggi
508
Reaction score
199

sarà vero? sarà falso? sarah Ferguson?

annuncio già sparito, ma ho fatto in tempo a scriverle, risponde chiedendo telegram ma compaiono due indirizzi email, uno con cui ha messo l'annuncio su bakeka (che sembra vero) e uno con cui risponde (molto sospetto). Ho risposto chiedendo il suo contatto e a quel punto risponde con messaggio evidentemente automatico tradotto male, e da una terza email! Direi scammer
 
Commenta
Registrato
13 Dicembre 2014
Messaggi
234
Reaction score
342
Località
Toscana, Prato
annuncio già sparito, ma ho fatto in tempo a scriverle, risponde chiedendo telegram ma compaiono due indirizzi email, uno con cui ha messo l'annuncio su bakeka (che sembra vero) e uno con cui risponde (molto sospetto). Ho risposto chiedendo il suo contatto e a quel punto risponde con messaggio evidentemente automatico tradotto male, e da una terza email! Direi scammer
si anche io sono arrivato alla seconda mail con un cognome americano tra l'altro

quando chiedono telegram è quasi sempre scammer, grazie comunque
 
Commenta
Registrato
20 Dicembre 2014
Messaggi
15
Reaction score
17
Qualcuno sa se è sempre operativa?
 
Commenta
Registrato
14 Agosto 2011
Messaggi
508
Reaction score
199
Qualcuno sa se è sempre operativa?
dovrebbe aver smesso, le avevo anche scritto su telegram ma non ha mai letto il messaggio, peccato...
 
Commenta
Registrato
12 Dicembre 2010
Messaggi
412
Reaction score
837
Località
Toscana
Chiedo scusa, avevo quasi promesso una rece, ma la tipa dice che lei vuole fare tutto al naturale. Io, per ora, il kamikaze non lo voglio fare... e per dopo lo stesso 😂
io .. proverei fossi in te.. gli dici che al naturale non ti va... non penso dica di no... chi c'era andato ?? Mi pareva di aver letto qualcosa.. io in questo periodo natalizio non posso ho la moglie in ferie... però se fosse un butrione mi interesserebbe ... il marito è presente o assente non ho capito ... eppoi se in culo gli fa male.. basta non mettercelo.. io non sono un fan del culo ... ce lo butto per carità ma non è obbligo
 
Commenta
Registrato
18 Maggio 2009
Messaggi
540
Reaction score
243
io .. proverei fossi in te.. gli dici che al naturale non ti va... non penso dica di no... chi c'era andato ?? Mi pareva di aver letto qualcosa.. io in questo periodo natalizio non posso ho la moglie in ferie... però se fosse un butrione mi interesserebbe ... il marito è presente o assente non ho capito ... eppoi se in culo gli fa male.. basta non mettercelo.. io non sono un fan del culo ... ce lo butto per carità ma non è obbligo
infatti, tanto secondo me c'è la fregatura da qualche parte, diciamo che accordarsi a voce per vedere dove vuole arrivare serve a farla uscire allo scoperto. Tipo portarla a dire che comunque vuole un anticipo prima dell'incontro o qualcos'altro di strano.
Che poi voglio vedere quale donna si inalbera perchè non può fare tutto al naturale perchè il pagante vuole invece farlo con protezione.
No, c'è qualcosa sotto
 
Commenta

Mariano Pomelli

Espulso
Account sospeso
Registrato
17 Agosto 2020
Messaggi
1.349
Reaction score
6.578
Io continuo a pensare che ci sia puzza di rogne, non mi meraviglierei che scattasse roba poco carina una volta sul posto.
Tra l'altro l'offerta del tutto al naturale è un'ottima esca per debosciati, ritardati e minus habens, insomma la feccia a cui la signorina ed il compagno/pappa sembrano puntare.
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto