Piu amarcord di questo...

Registrato
23 Giugno 2021
Messaggi
38
Reaction score
166
Chissà quale è il significato della "doppia".. I venti minuti costavano già di più; forse due shot in meno di venti minuti? :oops:
O forse era un supplemento da applicare alle altre tariffe.
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2011
Messaggi
2.694
Reaction score
4.422
  • Creatore Discussione
  • #3
Chissà quale è il significato della "doppia".. I venti minuti costavano già di più; forse due shot in meno di venti minuti? :oops:
Probabile significasse con due ragazze insieme, anche se il rate mi sembra troppo esiguo per qual servizio
Riguardo il menu della casa di "Maria Rosa", probabile significasse con due ragazze insieme, anche se il rate mi sembra troppo esiguo per qual servizio.

Un'altra curiosità è legata al fatto se anche le "madame" di queste case erano "parte trombante attiva", oppure si limitavano alla gestione ed amministrazione.
 
Commenta
Registrato
23 Giugno 2021
Messaggi
38
Reaction score
166
Con più calma, però doveva essere sempre nel range 5-15 minuti...considerando che c'è la tariffa per i venti minuti.
Nessuno ha un nonno a cui chiedere? :LOL:
 
Commenta
Registrato
10 Febbraio 2023
Messaggi
1
Reaction score
2
Età
58
Riguardo il menu della casa di "Maria Rosa", probabile significasse con due ragazze insieme, anche se il rate mi sembra troppo esiguo per qual servizio.

Un'altra curiosità è legata al fatto se anche le "madame" di queste case erano "parte trombante attiva", oppure si limitavano alla gestione ed amministrazione.
Con ogni probabilità le “madame” avevano un passato in questa attività, ma per vari motivi (raggiunti limiti di età o simili) si limitavano alla gestione ed amministrazione. Tra l’altro sarebbe interessante sapere anche con quali modalità gli introiti finivano poi nelle casse dello stato…
 
Commenta
Alto