Altro giretto nel weekend. Come da precedente recensione la serata è sempre animata dalle ospiti. Si gioca sempre più spesso in pista e questo personalmente lo trovo molto interessante. Nessuna novità sul fronte ragazze.
Lascia stare...pessimaUltimamente viene invitata come ospite una certa "Sofia" ne sapete qualcosa??
Io ci sono stato 3-4 volte fra belle epoque dove era prima e plaisir e mi son sempre trovato bene. Ha un bellissimo fisico, un gran bel culo, forse solo il seno un po' piccolo e fiappino. Però ottimo bj e in stanza è partecipe.Ultimamente viene invitata come ospite una certa "Sofia" ne sapete qualcosa??
Dalle poche foto del locale su Twitter non mi è chiaro se Sofia sia Filippina o cineseIo ci sono stato 3-4 volte fra belle epoque dove era prima e plaisir e mi son sempre trovato bene. Ha un bellissimo fisico, un gran bel culo, forse solo il seno un po' piccolo e fiappino. Però ottimo bj e in stanza è partecipe.
A me disse di venire da Parigi...Dalle poche foto del locale su Twitter non mi è chiaro se Sofia sia Filippina o cinese
CiaoVorrei andare in coppia ...com'è? costi?
che bene o male scopano di sicuro cosa non si saCiao
Non saprei, ma in ogni caso se lei vuole sperimentare di essere attorniata da uomini e cazzi direi che si cade in piedi sempre sia qui che negli altri locali di Padova (Belle Epoque e Dejavu).
Cosa vi spinge ad andare in un club così?