Ma allora la famosa ballerina è una dipendente del locale??? Da luglio che gira questa notizia...
si vabbè ma che omertà, sapete il numero dei capelli in testa delle rumene e poi nemmeno un sospetto?chi si pensa che sia?
Io ,invece sono piu' curioso di sapere il nome del ragazzo al quale ha spillato 100.000 euro per dargli dell'asinochi si pensa che sia?
Il ragazzo non era in grado di intendere e volere, pare almeno.
In poche parole per i veri asini, è con sé a vostra nonna o mamma anziana viene raggirata a scopi di lucro
Dargli dell'asino mi sembra offensivo per lui e la sua famiglia. Per di più da vigliacchi nascosti dietro un Nink.
E chi si fa gli affari suoi anche se sa il nome della ragazza a mio parere fa molto bene. Perché vi assicuro che è il primo di una serie di casi che da qui a poco usciranno fuori.
Parola di Aiazzone.
Piccolo indizio. :+)))
Il ragazzo non era in grado di intendere e volere, pare almeno.
In poche parole per i veri asini, è con sé a vostra nonna o mamma anziana viene raggirata a scopi di lucro
Dargli dell'asino mi sembra offensivo per lui e la sua famiglia. Per di più da vigliacchi nascosti dietro un Nink.
E chi si fa gli affari suoi anche se sa il nome della ragazza a mio parere fa molto bene. Perché vi assicuro che è il primo di una serie di casi che da qui a poco usciranno fuori.
Parola di Aiazzone.
Piccolo indizio.
se vogliamo farci gli affari nostri evitiamo di parlare di indizi per cortesia; cerchiamo di essere coerenti
Siamo sicuri si tratti della mitica rRebecchina con il viso da perenne bambina??? Mah!'data la sua attuale vita privata mi vengono seri dubbi che sia lei... attendo conferme...
è arrivato il fenomeno! complimenti :D