Play Girl - Castelvetro Piacentino

Reaction score
40
a mio modesto parere, è utile parlare sul forum di novità e/o cambiamenti; il play girl è ormai quasi diventato un dopolavoro ferroviario: stessi clienti, stesse ragazze e stesse coppie. E' vero, ogni tanto arriva qualche novità ma alla fine sono sempre le solite che rimbalzano tra un locale e l'altro.
Sarebbe come recensire tutti i giorni la mensa aziendale su tripadvisor: ormai quello che è, è.

Bello l'accostamento del Play al Dopolavoro Ferroviario!! :lol:

Commenta
Reaction score
2.039
Anno domini 2018 ,la prediletta al play di qualcuno pare sia Simona, che esce ogni tanto a prendere una boccata d'aria e poi rientra a braccetto.

Commenta
Reaction score
2.039
Rientrata Cristina, sabato one night per contrastare il compleanno biberon.

Commenta
Reaction score
2.039
IMG-20180510-WA0088.jpg

Direttamente da google immagini. Mancano però cinque tra le migliori se non le migliori, Cristina Belen Simona Rebecca Beatrice

Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Bella serata sabato, nulla da segnalare se non il solito assalto all'arma bianca per conquistare qualche mero pezzo di pizza, sempre buona per carita', ma stavolta "stoppata" dalla torta lasciando quelli che aspettavano sfornate "piu tranquille" con un palmo di naso...

Commenta
Reaction score
127
Bella serata sabato, nulla da segnalare se non il solito assalto all'arma bianca per conquistare qualche mero pezzo di pizza, sempre buona per carita', ma stavolta "stoppata" dalla torta lasciando quelli che aspettavano sfornate "piu tranquille" con un palmo di naso...

Sabato eravamo al top: personalmente ero seduto sui divanetti ovali davanti al maxi schermo e ho assistito a scene pietose.
In particolare, ce ne erano 4 che sono stati in piedi davanti alla zona "pizza" e ognuno, per 6 giri di pizza, a preso 2 pezzi di pizza a testa.

Avrebbero potuto regalare la figa che a loro non sarebbe interessato nulla.

Ho fatto 2 bevute con 2 ragazze e il nostro divertimento è stato guardare le scene pietose da fame nel mondo. Il top dell' l'esperimento sociale" è stato raggiunto da due dei quattro che, con pizza in mano, si sono messi a palleggiare con un palloncino durante uno spettacolo.

Non lamentiamoci poi della pedana e delle ragazze perché alla fine, ce le meritiamo così come sono.

Carina la ragazza dentro la coppa di champagne gigante, si vedeva che era una ballerina professionista; peccato che non si è spogliata ( almeno fino alle 3:45 quando sono andato via)

5 o 6 presenze nuove di cui 2 sudamericane, non so se sono state prese per l'occasione o poi resteranno stabili.

Mi ha fatto morire il titolare che, al microfono, per richiamare in pedana le due creole che cazzeggiavano, ha detto " Uè Cuba..! in pedana dai...!
come il commendatore " Uè Africa, scendi dalla pianta...!"

Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Tutto vero, e aggiungo che quei "pro" della pizza, che mi viene voglia di descrivere casomai ci stessero leggendo, hanno "marcato" il territorio per almeno mezz'ora prima del primo giro.

A questo personaggi darei un consiglio: la pizza andatevela a mangiare alla pizza al taglio, se la figa non vi interessa, spenderete meno di 25 euro.

Commenta
Reaction score
127
A questo punto, un consiglio ai gestori del Play: il tema della prossima One Night : "PIZZA PARTY" così sdoganiamo l'argomento e non ci pensiamo più.

Commenta
Alto