Play Girl - Castelvetro Piacentino

Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
7.005
Reaction score
3.243
Io penso che quando si iniziano ad alzare i prezzi è perchè le cose non vadano bene.

Si cerca di rientrare con le spese poichè sono calate in numero le entrate.
Meno entrate a prezzi più alti dovrebbero, e scrivo dovrebbero, equivalere a più entrate con prezzi più bassi.

Il problema è che secondo me il giochino funziona nel breve periodo ma rischia comunque di alienare ulteriormente clienti nel medio e lungo periodo.

Sulle consumazioni io le terrei eventualmente a prezzi di mercato: non più di 7 euro per un cocktail direi che sarebbe un prezzo onesto.
 
Commenta
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2.187
Reaction score
125
Località
Mompracem
Una bevuta cliente a 12 euro io che sono abituato alle ladrate di vicenza non l'ho mai vista...
che poi a mio modo di vedere è totalmente senza senso: io se avessi un locale favorirei il piu possibile le bevute cliente. Metterei tutto a 5 euro al massimo, in modo da abbattere le difese immunitarie e favorire lo spolpaggio...

A pochi km di distanza, puoi bere 2 ottimi cocktail pagando solo ingresso con l'offerta della mezzanotte. Qui anche se hai ingresso omaggio paghi 24 euro, se non lo hai paghi 32... mah!

di questo passo la one night costera' 30 se ti danno anche il prive omaggio

cliente brillo spende di piu' e anche se vede un donnina roito da 5.. x lui diventa un 7 .. ma non lo capiscono..

le one a 30euro le hanno gia' proposte mi sembra x natale o compleanno non ricordo
 
Commenta
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2.187
Reaction score
125
Località
Mompracem
e che cazzo prezzi da milano marittima

:preved: a Milano marittima ero qualche gg. fa' in tour.
tra tutte quelle fighettine in giro(da arresto specifichiamo)e tutte le cubiste con negroni compresi purtroppo)tipo Zouk Santana)(che se le tromberanno loro)nei tre bar o disco bar piu' in voga zona del famoso Pineta... mi chiedevo chi entrera' mai nel povero Over Dance li' di fianco..:nea:
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.063
Reaction score
1.850
One night mai state a 30, costava 25 quando davano il privè omaggio , all'ultimo compleanno per esempio
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
:preved: a Milano marittima ero qualche gg. fa' in tour.
tra tutte quelle fighettine in giro(da arresto specifichiamo)e tutte le cubiste con negroni compresi purtroppo)tipo Zouk Santana)(che se le tromberanno loro)nei tre bar o disco bar piu' in voga zona del famoso Pineta... mi chiedevo chi entrera' mai nel povero Over Dance li' di fianco..:nea:

elementare watson... tutti quelli che non possono toccare le suddette cubiste negromunite o bambine che cercano il tamarro abbronzato e tatuato.
 
Commenta
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
7.005
Reaction score
3.243
:preved: a Milano marittima ero qualche gg. fa' in tour.
tra tutte quelle fighettine in giro(da arresto specifichiamo)e tutte le cubiste con negroni compresi purtroppo)tipo Zouk Santana)(che se le tromberanno loro)nei tre bar o disco bar piu' in voga zona del famoso Pineta... mi chiedevo chi entrera' mai nel povero Over Dance li' di fianco..:nea:

Se mi permettete, del "povero" Over Dance lì a fianco, è meglio star fuori che entrarci.

Io ci sono stato e a parte che già il fatto di credere che si entri nel villino e invece ti dirigi in un seminterrato non è un buon inizio ma poi, una volta entrato, ti rendi subito conto che l'unica cosa che vorresti fare nell'immediato e proprio uscire a gambe levate.

Quindi, delle due, rimangono meglio addirittura le Drag Queen dell Zouk alla peggio.
E ho detto tutto...
 
Commenta
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2.187
Reaction score
125
Località
Mompracem
l'over dance e' proprio cosi'..al jimmy c'erano discrete fighe 2anni fa' ora non so'.
al zouk non mi son spiegato bene ci sono delle belle ragazzine sui cubi che si impegnano molto instancabili.... poi ci sono anche delle ''risorse'' dell'innominabile a fianco a loro che ballano..
 
Commenta
Registrato
27 Gennaio 2012
Messaggi
149
Reaction score
38
Comunque con questo aumento dei prezzi in sala non ci siamo.
Ok, quando sei in questi posti non sono i 2 euro avanti indietro che fanno la differenza.
Però se tu aumenti i prezzi, io come cliente comincio ad essere più esigente.
Se vado in una trattoria da 20 euro mi accontento che si mangi decentemente. In un ristorante da 50 euro comincio a guardare anche le tovaglie, le posate e il servizio. In un ristorante da 100 euro deve tutto essere al top, anche la tazza in cui piscio.
Qui mi aumenti i prezzi, ma mi dai ancora dei bicchieri di plastica, i divanetti sono ancora sfondati e i cessi continuano a puzzare peggio di un’autogrill.
Per non parlare del fatto che per mangiare una misera fetta di pizza (ottima) devo pure sgomitare e rischiare l’osso del collo! Caro Play se
vuoi il miei 2 euro mini la prossima volta la pizza seve essere servita in un piatto il ceramica con posate, e una ragazza deve stare pronta lì col tovagliolo a pulirmi il bigiunto sul barbosso, altroché! ��
 
Commenta
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2.187
Reaction score
125
Località
Mompracem
Ormai quasi un anno che non vado.. ma aumenti in cambio di niente.. vedrete che x il festino di novembre che dara' il solito omaggio ..punto ad un aumento non sui 30 ma sui 35 euro ingresso..
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
se sara' 35 giuro che mi rifiutero' di entrare... per principio! e alle one night non valgono neanche i punti omaggio...
 
Commenta

lustprince

Espulso
Account sospeso
Registrato
4 Dicembre 2010
Messaggi
2.791
Reaction score
1.713
Età
45
Località
Emilia Romagna
Comunque con questo aumento dei prezzi in sala non ci siamo.
Ok, quando sei in questi posti non sono i 2 euro avanti indietro che fanno la differenza.
Però se tu aumenti i prezzi, io come cliente comincio ad essere più esigente.
Se vado in una trattoria da 20 euro mi accontento che si mangi decentemente. In un ristorante da 50 euro comincio a guardare anche le tovaglie, le posate e il servizio. In un ristorante da 100 euro deve tutto essere al top, anche la tazza in cui piscio.
Qui mi aumenti i prezzi, ma mi dai ancora dei bicchieri di plastica, i divanetti sono ancora sfondati e i cessi continuano a puzzare peggio di un’autogrill.
Per non parlare del fatto che per mangiare una misera fetta di pizza (ottima) devo pure sgomitare e rischiare l’osso del collo! Caro Play se
vuoi il miei 2 euro mini la prossima volta la pizza seve essere servita in un piatto il ceramica con posate, e una ragazza deve stare pronta lì col tovagliolo a pulirmi il bigiunto sul barbosso, altroché! ?
Bravo raspo, cessi in condizioni pessime; con la turca e senza la porta con privacy 0 ; il bagno per i portatori di handicap sono sempre chusi a chiave, i bicchieri di plastica, rum e vodka da discount, divanetti sfondati e controsoffittatura fatiscente ; diaciamo la verita' , a livello di struttura il Play ha sempre investito poco , le un capanoun
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
udite udite l'ultima volta avevano rum havana, certo non il piu costoso, ma almeno...
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.063
Reaction score
1.850
Ieri sono venuto con l' idea di portare in privato Sharon la più figa che c'è ,facendo un test sulla media distanza ma appena arrivato mi dicono che è di nuovo in ferie, echecazz . Un pò deluso mi guardo in giro ma noto che ce ne sono molte altre assenti tra cui Daniela Sofia e Alessia. Almeno dieci mancano. Quindi non trovando stimoli particolari faccio un paio di drink in solitaria, ma a un certo punto si presenta una vecchia conoscenza che non delude mai nemmeno col singolo privé.
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.063
Reaction score
1.850
Sonia, Selen,Cristal, Tiffany non ci si dovrebbe annoiare .... Rebecca invece chissà.
 
Commenta
Alto