Buongiorno a tutti
Su segnalazione... Ci siamo loggati perchè abbiamo constatato che molte persone che scrivono qui sono mal informate.
Intanto siamo a comunicare che il Play Girl's da più di un mese a questa parte, ha assunto più di 15 nuove ballerine di altissimo livello, tra l'altro alcune di loro sono modelle, e che l'affluenza sta progredendo continuativamente a riportare i locale al livello che gli compete.
Perchè diciamo ciò?
Semplicemente perchè negli anni abbiamo dato una forma di servizio che nessun altro a mai eguagliato, ma dove ci hanno costantemente copiato, seppur alla maniera "cinese" in peggio e non in meglio, dove siamo stati capaci di intrattenere tutti voi con serate diverse, dai fantastici special show, tra l'altro molto costosi, e anche qui va visto quale locale ha reinvestito i propri guadagni per darvi qualcosa di bello, piuttosto che non fare nulla, come si è visto in questi lunghi 18 anni, si perchè molti di voi non si sono accorti che il tempo è passato e il mondo della notte è cambiato, per citare anche i giochi, e molto altro ancora. Ad oggi l'attività si è concentrata su nuove formule di intrattenimento che vediamo non conoscete, probabilmente perchè alcuni di voi non potendo entrare non possono constatare. Vediamo altresì rancori o nostalgie, nei confronti del locale, per delusioni con ragazze, dove non vi sono più, il tempo passa, lo ripetiamo, e non si può restare attaccati al passato, di quelle ragazze che non ci sono più, dove invece ve ne sono di nuove, dove la forma di intrattenimento sussiste ancora per allietare le vostre serate come valida alternativa allo stare a casa, tanto è vero che durante il covid siamo stati tempestati di telefonate piuttosto che di messaggio di gente che non vedeva l'ora di poter ritornare.
Avete scritto dell'aumento del costo del privè, criticato e contestato, ebbene vorrei farvi capire che molte vostre delusioni collegate al passato sono dovute a differente qualità delle ragazze proprio per questo, se 25 anni fa, quando è nato il primo locale in Italia di lap dance, ovvero per quelli che non lo sanno fù lo striptease di Milano, con l'allora costo del privè 100 mila lire, equivalenti poi ai 50 euro, che si sono portati ad oggi con le relative svalutazioni, mentre se tale costo avesse seguito l'inflazione ad oggi sarebbe intorno ai 120/130 euro il che porterebbe molte bellissime ragazze nuovamente in Italia come ad esempio Ungheresi, Estoni, Russe, di altissimo livello estetico e professionale, per via dei facili guadagni, anche se, ripetiamo, noi ad oggi abbiamo inserito più di 15 nuove ragazze validissime.
Avete parlato di Lorenzo, Melinda, cose che ci hanno fatto sorridere piacevolmente, avete parlato di gestione in nero, e a tal proposito vi dico di fare attenzione a quello che scrivete perchè se non sapete bene come stanno le cose si può finire in calunnie senza motivo. Abbiamo letto della vendita per motivi di fallimento, anche qui senza conoscere i veri motivi di questa scelta, di ristrutturazione con il 110, anche qui niente da fare, se foste venuti avreste constatato i notevoli lavori di ristrutturazione interna del locale durante la chiusura per covid, come ad esempio la nuovissima sala fumatori con vista sulla pedana che è sempre più gradita dalla clientela come essere una nuova area privè che permette alla clientela di poter conoscere la ragazza senza dover per forza fare una table dance, ma al semplice costo di una consumazione, con notevole risparmio visti anche i tempi che corrono, o di rhum scadenti, anche qui ennesima stronzata, perchè dalla riapertura post covid abbiamo migliorato notevolmente la qualità e la scelta dei vari super alcolici, e nel caso del rhum abbiamo più di 12 scelte a disposizione, ovviamente basta che chi viene al locale comunichi al barista le su preferenze, per non parlare dei gin che son più di 70, e cosi atro ancora.
Per finire siamo altresì a comunicare che da oggi sarà la bella Melinda a interagire con le vostre domande, o a chiarie i vostri dubbi, ricordando che non ha senso per i vari furbetti di venire a scrivere eventuali lamentele, qui, se non invece, rivolgersi a lei direttamene in sala o al banco bar, visto che spesso lai da servizio come barista, che si possa risolvere il problema seduta stante.
Ovviamente non stiamo a pubblicizzare le serate in arrivo che sono in programmazione, se prima non abbiamo parlato con la direzione del sito, che ci dirà se è possibile farlo e darvi delle info gradite.
Un Saluto a tutti