Anche Laura se n'è andata. Cristina gran belle tette naturali ma non sicuramente tettona.Lara Cassandra diciamo che sono ben oltre la media,per me possono essere considerate tettone naturali.
Il locale dice che laura è in vacanza, lunga vacanza...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Anche Laura se n'è andata. Cristina gran belle tette naturali ma non sicuramente tettona.Lara Cassandra diciamo che sono ben oltre la media,per me possono essere considerate tettone naturali.
Il locale dice che laura è in vacanza, lunga vacanza...
Scusami Blackfut, hai trovato la persona giusta per discutere di tettone. Per chi mi conosce, io ho anni di esperienza su questo argomento. Ovviamente, quelle da me citate e cioè Vanessa, Nadia, Cassandra e Lara le considero tettone in relazione a ciò che avevano intorno a loro. Se al Play hanno tutte una 2 misura, è ovvio che una 3 abbondante ed una 4 risultano essere sopra la media. Parlavo di questo, di lapperine che hanno qualcosa in più del classico piattume che si trova in tutti i locali di lapdance italiani e ti assicuro che più della metà li ho visitati. Per me tettona nel vero senso della parola è dalla 5 abbondante a salire ma in questo tipo di locali non ne esistono di donne così e quindi bisogna accontentarsi di quelle che hanno qualcosa in più della media. Tutto qui. Spero di aver chiarito la mia posizione in merito all'argomento.... ma Cassandra Lara Cristina per te sono " tettone " ?
Scusami Blackfut, hai trovato la persona giusta per discutere di tettone. Per chi mi conosce, io ho anni di esperienza su questo argomento. Ovviamente, quelle da me citate e cioè Vanessa, Nadia, Cassandra e Lara le considero tettone in relazione a ciò che avevano intorno a loro. Se al Play hanno tutte una 2 misura, è ovvio che una 3 abbondante ed una 4 risultano essere sopra la media. Parlavo di questo, di lapperine che hanno qualcosa in più del classico piattume che si trova in tutti i locali di lapdance italiani e ti assicuro che più della metà li ho visitati. Per me tettona nel vero senso della parola è dalla 5 abbondante a salire ma in questo tipo di locali non ne esistono di donne così e quindi bisogna accontentarsi di quelle che hanno qualcosa in più della media. Tutto qui. Spero di aver chiarito la mia posizione in merito all'argomento.
Anche dopo essersene andate io mi sono trovato bene al locale, ci sono altre tettone, anche se non naturali a me vanno bene lo stesso, e alcune mi piacciono anche parecchio (Chiara, Laura). Peccato che l'ultima volta che ci sono stato, come ho recensito, ho trovato solo 10 ragazze, oltre ad essere assenti le due che piacciono a me...
10 ragazze al play?!?!? in pratica vuoto!
... Belen sarebbe ex Bianca BiberonA proposito di "tettone" la Belen? non la ho più vista; vero che vado poco al Play e ci sto poco dentro quindi magari è nei privè; ma è da un po' che non la vedo.
Novità?
confermo davanzali rifatti e pompatina alle labbra... Belen sarebbe ex Bianca Biberon
ove offriva menu' dietetico
si e' rifatta le pere ?
... era tornata per pochi giorni al Biberon poi sparitaconfermo davanzali rifatti e pompatina alle labbra
Confermo menù scarso.
Ottima durante conversazione drink.
Scusate... ma alexia c'è ancora o è andata altrove?
Sabato presente ma sono rimasto solo un'oretta. In quel periodo viste Selen e Jessica ma non Giulia ma potrebbe essere stata solo murata in prive'.
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.