Play Girl - Castelvetro Piacentino

Con Chiara come ti sei trovato? Anche io feci 10 min, privè non parlè ma neanche coinvolgente, poi spingeva sempre per allungare il minutaggio, e quelle che fanno così non trovano terreno fertile con me...

Simile al tuo,bella ma fredda in quei 10 min. a me chiese ancora alla cassa dai fai 20. forse pensava che aver dato il numero bastasse .italiana.lavora tantissimo

Qualcuno conosce il curriculum di codesta Chiara, da dove viene, se ha lavorato in altri locali..tutto aiuta a.capire il personaggio...

Italiana di 22-23 anni, bel viso e fisico stile velina con 3 di seno rifatta, ha lavorato al nikita di forlì prima di approdare al play. Anche se è sempre in privè ho dubbi sulla sua sportività...

Mah... io rimango convinto che se una è sempre in prive il motivo c'è e non è di certo la simpatia :D
Se stai a sentire le ragazze con loro vanno solo quelli che parlano e dormono... ma io ci credo poco

E comunque W Angelina!

Mah... io rimango convinto che se una è sempre in prive il motivo c'è e non è di certo la simpatia :D
Se stai a sentire le ragazze con loro vanno solo quelli che parlano e dormono... ma io ci credo poco

E comunque W Angelina!

E' italiana e figa, e per molti già questa è una novità :rofl:

Se è sempre in prive concede qualcosa....(FK daty fingering rai1 e rai2) altrimenti non vedo il motivo di spenderci centinaia di euro!

Angelina gran bella figa....!!!
Come sono i suoi prive...????

Oltre che essere una bella figa i suoi prive erano da 10 e lode peccato che sia andata via da qualche settimana e non so quando torna!!
Infatti sono alla ricerca di una degna sostituta...

beh io cje una è sempre in privèè al playgirl perchè sia sportiva non ci credo manco...........poi dipende sempre da cosa intende x sportivita

Testaquadra a ragione, intende sportiva se viene,o quasi,lui. Altri intendono sportiva se tentano di far venire lei.

Oltre che essere una bella figa i suoi prive erano da 10 e lode peccato che sia andata via da qualche settimana e non so quando torna!!
Infatti sono alla ricerca di una degna sostituta...

Anche lei via? sarà in ferie,altrimenti la pattuglia di fighe che se ne va si allunga.quando vidi la prima volta qui e anche per sentito dire notai in tutte le ragazze una certa altezza che denotava una certa selezione del locale. ora mi sembra provino tutto quello che passa. Sentii di 2 ragazze che arrivarono per provare e furono mandate via,2 anni fa, e non erano certo male,anzi.
Cmq Angelina mi dava impressione di missile...meglio così

Sulla prima sicuro o quasi,ma sulla seconda se ti diciamo in 3 che non è proprio così forse non è così.

I bei tempi delle italiane Sabrina e Siria son finiti.....!!!

Parlano bene di Tiffany ma non l'ho mai testata.....!!!

Indietro
Alto