Confermo Tiffany la consiglio anche se ultimamente è spesso impegnata
Cosa concede la Tiffany...???!!!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Confermo Tiffany la consiglio anche se ultimamente è spesso impegnata
... e' da un anno che devono arrivareDa questo weekend e poi dal prossimo,dovrebbero arrivare 10-15 ragazze nuove di alta qualità,cit., a rimpolpare tutte le perdite dell'ultimo anno.Le ultime Jessica e Giulia. Qualcuno è passato Venerdì o ieri?
scusa ma jessica e giulia sono ancora li non sono andate via.. anche se giulia è tornata più stralunata del solitoDa questo weekend e poi dal prossimo,dovrebbero arrivare 10-15 ragazze nuove di alta qualità,cit., a rimpolpare tutte le perdite dell'ultimo anno.Le ultime Jessica e Giulia. Qualcuno è passato Venerdì o ieri?
Ti rispondo con una domanda: che cosa accomuna Renzi,Bergoglio e il proprietario del Play?.. ne arriveranno una dozzina .di altissimo livello estetico ... ma voi ci credete ?
anche io ho info cosi', era la loro ultima sett. erano belline tutte e 2.. ma se come ha detto il boss ne arriveranno una dozzina nel giro al massimo di 2 sett ..mi fa' molto piacere.
p.s. bisogna poi vedere quante ne rimarranno
Ti rispondo con una domanda: che cosa accomuna Renzi,Bergoglio e il proprietario del Play?
Sono stato sabato con degli amici proprio perché attirati dall'annuncio dell'arrivo di tante ragazze nuove e di alto livello. Mi piacerebbe sapere chi tra quelle ragazze che ho visto reputano alto livello. Per me poi che sono un patito di maggiorate naturali, zero nuovi arrivi in tal senso anche se proprio questa categoria era stata pubblicizzata. Cmq davvero nulla di buono. Non ci andavo da un anno e credo che ne passerà almeno un altro prima che ritorni.
Accidenti non sei rimasto molto colpito.. che giudizio estetico dai alle nuove .. ? comunque tra un paio di sabati ci faccio un giro
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.