Play Girl - Castelvetro Piacentino

we34 il menu più o meno è sempre lo stesso in tutti i lap. Chi fa "promozione" rischia la galera!

Comunque dopo essermi incuriosito leggendo i post dopo la mia lamentela decido di ritentare.

Sicuramente è cambiato molto. Le ragazze non sono molto meno di un anno fa, saranno state una quindicina, ho visto che Alexandra è ancora nel locale e dopo qualche minuto vengo raggiunto da questa pulzella di nome Sofia. Già mi fa strano sentire lei che mi chiede se voglio stare da solo o se voglio compagnia (di solito non facevo tempo a sedermi che già mi chiedevano il privé) e poi rimane a chiacchierare per molto tempo senza stressare! Molto strano per me in questo locale...
Comunque visto che la ragazza mi piaceva procedo dietro le tende e devo dire che il suo compitino lo ha svolto alla perfezione. Se questo è il trend che ha adesso il Play sicuramente potrei ritornarci!

Passato sabato. Mai visto locale così spento.Per me è uno dei migliori,ma per ferie ,ritiri vari, ecc. ieri ho visto pedane con 5-6 ragazze dalle 12-15(di buona qualità) dei bei tempi.

Da questo weekend e poi dal prossimo,dovrebbero arrivare 10-15 ragazze nuove di alta qualità,cit., a rimpolpare tutte le perdite dell'ultimo anno.Le ultime Jessica e Giulia. Qualcuno è passato Venerdì o ieri?

Da questo weekend e poi dal prossimo,dovrebbero arrivare 10-15 ragazze nuove di alta qualità,cit., a rimpolpare tutte le perdite dell'ultimo anno.Le ultime Jessica e Giulia. Qualcuno è passato Venerdì o ieri?
... e' da un anno che devono arrivare
10 /15 ragazze di ALTA qualita' non le trovi in tutti i locali della zona

venerdi piu' o meno stessa minestra..qualche faccia nuova gia' vista altrove compreso un super missile targato Break's,scusatemi ma ho rimosso il nome e non lo ricordo..(gambe lunghissime e ottimo lato A,gira in coppia con una simil fisicata)cmq nessuna novita 'eclatante..la migliore esteticamente sembra essere Chiara(italiana),prive' soft ma pare si trasformi sulla lunga distanza

scusa ma jessica e giulia sono ancora li non sono andate via.. anche se giulia è tornata più stralunata del solito :sad:

anche io ho info cosi', era la loro ultima sett. erano belline tutte e 2.. ma se come ha detto il boss ne arriveranno una dozzina nel giro al massimo di 2 sett ..mi fa' molto piacere.
p.s. bisogna poi vedere quante ne rimarranno

anche io ho info cosi', era la loro ultima sett. erano belline tutte e 2.. ma se come ha detto il boss ne arriveranno una dozzina nel giro al massimo di 2 sett ..mi fa' molto piacere.
p.s. bisogna poi vedere quante ne rimarranno

beh belline... erano fra le ultime due belle fighe rimaste li dentro direi!!!

Ti rispondo con una domanda: che cosa accomuna Renzi,Bergoglio e il proprietario del Play?

tutti raccontano la loro verità, che è completamente diversa dalla realtà ( o almeno la realtà in cui viviamo noi)
detto in parole semplici: dicono delle emerite cazzate, minchiate ed .........................
Buona giornata a tutti.
ares

Questo weekend presente. Effettivamente molte più ragazze presenti rispetto all'ultima volta. Livello normale con qualche picco. Tentato dalla curiosità testo una nuova che dice di essere appena arrivata di nome Giada, mora riccia e abbastanza alta. Appena varcate le tende si è messa in modalità anguilla... non c'è stato modo di prenderla...:unknw: Insomma... una bella dieta!

Sono stato sabato con degli amici proprio perché attirati dall'annuncio dell'arrivo di tante ragazze nuove e di alto livello. Mi piacerebbe sapere chi tra quelle ragazze che ho visto reputano alto livello. Per me poi che sono un patito di maggiorate naturali, zero nuovi arrivi in tal senso anche se proprio questa categoria era stata pubblicizzata. Cmq davvero nulla di buono. Non ci andavo da un anno e credo che ne passerà almeno un altro prima che ritorni.

Io ho conosciuto questo locale circa 2 anni fa e all'epoca ma anche un anno fa era il migliore sulla piazza se parliamo di qualità girls.
Solo che nell'ultimo anno se ne sono andate tutte le migliori...alte,fisicate,con una personalità,che forse anche se non tutte Adriana Lima ,avevano qualcosa che le faceva distinguere dalle anonime che vedo in qualità di new entry in molti locali ultimamente.
Parlo di Diana,Lavinia,Cristina,Isa ,Jessica,Giulia,le 2 sorelle,Laura,Oana e ne dimentico qualcuna.

Sono stato sabato con degli amici proprio perché attirati dall'annuncio dell'arrivo di tante ragazze nuove e di alto livello. Mi piacerebbe sapere chi tra quelle ragazze che ho visto reputano alto livello. Per me poi che sono un patito di maggiorate naturali, zero nuovi arrivi in tal senso anche se proprio questa categoria era stata pubblicizzata. Cmq davvero nulla di buono. Non ci andavo da un anno e credo che ne passerà almeno un altro prima che ritorni.

Accidenti non sei rimasto molto colpito.. che giudizio estetico dai alle nuove .. ? comunque tra un paio di sabati ci faccio un giro

Accidenti non sei rimasto molto colpito.. che giudizio estetico dai alle nuove .. ? comunque tra un paio di sabati ci faccio un giro

Sicuramente non alzano la media di quelle che ci sono adesso anzi, secondo me la abbassano. Troppa pubblicità per nulla. Sono delle tipe del tutto anonime. Le fighe spaziali sono altre che nel tempo si sono fatti scappare. Parere personale ovviamente.

Indietro
Alto