Play Girl - Castelvetro Piacentino

a me' piacciono ragazze col fisico e viso tipo l'ex Cristina e l'ormai ex Jessica spero che qualcuna sia di quel genere

Anche a me piacciono le ragazze tipo l'ex Cristina sia di viso che di fisico ed infatti speravo proprio che tra le nuove ce ne fosse almeno una. La cruda realtà purtroppo non dice questo. Non so delle nuove annunciate anche per questo weekend ma se tanto mi da tanto, di novità rilevanti non ce ne saranno. Cmq aspetto che qualcuno faccia un resoconto del weekend che viene, visto che per quanto mi riguarda non mi faccio più fregare.

sottoscrivo Marcus...stanno perdendo tutti i pezzi migliori e non e' finita qui..non fai una gran pedana con lappere gia'viste in ogni dove,peraltro anche le poche valide(esteticamente)di passaggio non si sono fermate in loco.

Sicuramente non alzano la media di quelle che ci sono adesso anzi, secondo me la abbassano. Troppa pubblicità per nulla. Sono delle tipe del tutto anonime. Le fighe spaziali sono altre che nel tempo si sono fatti scappare. Parere personale ovviamente.

Concordo con te al 100%.
Purtroppo perché speravo (ma non ci contavo) di vedere finalmente delle NUOVE belle fighe.
Di quelle che ho visto io nessuna degna di nota, a parte una tettoia veramente notevole che però era già stata li un annetto fa.
Poi un'occhialuta che non pare male di fisico ma non ho visto da vicino il viso.
il resto, o troppo strette o troppo larghe e nessuna che ti fa saltare sulla sedia

Concordo con te al 100%.
Purtroppo perché speravo (ma non ci contavo) di vedere finalmente delle NUOVE belle fighe.
Di quelle che ho visto io nessuna degna di nota, a parte una tettoia veramente notevole che però era già stata li un annetto fa.
Poi un'occhialuta che non pare male di fisico ma non ho visto da vicino il viso....
il resto, o troppo strette o troppo larghe e nessuna che ti fa saltare sulla sedia
... la cosa che mi sorprende e' che alcuni di voi abbiano abboccato all' annuncio
ma vi sembra possibile che in questi tempi di vacche magre
arrivino in 2 settimane una dozzina di lappere di ALTISSIMO LIVELLO?!?
...e' semplice pubblicita' nel tentativo di rilanciare un locale in crisi

... la cosa che mi sorprende e' che alcuni di voi abbiano abboccato all' annuncio
ma vi sembra possibile che in questi tempi di vacche magre
arrivino in 2 settimane una dozzina di lappere di ALTISSIMO LIVELLO?!?
...e' semplice pubblicita' nel tentativo di rilanciare un locale in crisi

Ma per fortuna che c'è gente come te che non si fa imbambolare e che ci mette in guarda da questi pericoli, grazieeee!!! :preved:

Per me non c'è nulla di male a promuovere in tutti i modi il proprio locale... fa parte del gioco.
In effetti in queste due settimane sono arrivate un bel po di ragazze nuove, poi sulla qualità si può discutere

Ma per fortuna che c'è gente come te che non si fa imbambolare e che ci mette in guarda da questi pericoli, grazieeee!!! :preved:
... pregoooo !!! :pleasantry:
La prox settimana ne arrivano un'altra dozzina di altissimo livello
direttamente dal Crazy Horse di Parigi
mi raccomando accorrete tutti !

Ma io andrò perchè ho il privè omaggio e mal che vada andrò sul poco usato sicuro rimasto. Più che le nuove parlano di 2 ritorni explay top,già da ieri o giovedì. boh nessuno sa niente ?

...vedo che tante migrano al Monella,vedi Oana ed IZa...poi prive in questo locale e' come essere in piazza San Pietro quando c'e' la messa del papa,ti vedono tutti,poi a volte ti portano pure i Fiori!!!!!!!!!!!

Le tende non ricordo ma c'è la luce che si accende per indicare quando è finito il tempo, così non deve neanche entrare l'operatore...

Le tende non ricordo ma c'è la luce che si accende per indicare quando è finito il tempo, così non deve neanche entrare l'operatore...

Beh mah la luce c'è anche in altri locali e semmai è un elemento che favorisce la privacy.. io chiedevo delle tende perchè qualcuno ha detto che quello che si fa in prive è visibile all'esterno, non ho capito se dal corridoio o (spero proprio di no) dalla sala....

si parla di Cassandra
... probabile... assente da un po' di tempo alla bbdr
... idem la sorella
Cmq Cassandra terza abbondante un po' cadente
fisico non tonicissimo considerando anche giovane eta'
stronzetta e lunatica in prive.
lappera perfetta x il play ...
Altro spetegules lap..
pare sia presente Vera ex bibe ...
mia previsione ... duraminga

cassandra era in romania fino a poco fa ora non so comunque si è perfetta x il play bianca però è ancora allla breaks

Facciamo chiarezza, i privè al Play hanno pregi e difetti come da tutte le parti. Il locale adotta due pesi e tre misure, a una categoria di persone che spende tanto, che si fa i fatti suoi la tendenza è di lasciarli tranquilli indipendentemente dal privè che viene loro assegnato, ad altri invece come quelli che stressano le ragazze o conosciuti dalla proprieta perche scrivono su forum concorrenti tendono a non concedergli molta libertà per ovvi motivi. Purtroppo la zona a ore è abbastanza (a volte anche troppo) rumorosa per il viavai di ragazze, avventori, personale e quando fanno scendere lo schermo per far partire il film, il venditore dei fiori ha delle concessioni a noi sgradite per motivi che non si possono scrivere, cmq a parte la seccatura :treaten: se uno frequenta il locale lo può evitare durante la permenenza in pvt, il pakistano osserva delle fasce orarie ben precise...

Indietro
Alto