Play Girl - Castelvetro Piacentino

Facciamo chiarezza, i privè al Play hanno pregi e difetti come da tutte le parti. Il locale adotta due pesi e tre misure, a una categoria di persone che spende tanto, che si fa i fatti suoi la tendenza è di lasciarli tranquilli indipendentemente dal privè che viene loro assegnato, ad altri invece come quelli che stressano le ragazze o conosciuti dalla proprieta perche scrivono su forum concorrenti tendono a non concedergli molta libertà per ovvi motivi. Purtroppo la zona a ore è abbastanza (a volte anche troppo) rumorosa per il viavai di ragazze, avventori, personale e quando fanno scendere lo schermo per far partire il film, il venditore dei fiori ha delle concessioni a noi sgradite per motivi che non si possono scrivere, cmq a parte la seccatura :treaten: se uno frequenta il locale lo può evitare durante la permenenza in pvt, il pakistano osserva delle fasce orarie ben precise...

Ora che mi viene in mente, aggiungo che il play ha anche i privè vip in una zona separata dove la privacy è maggiore...

Ormai sono a pensare che certa gente che frequenta il Play e poi scrive su altri Forum Non siano più clienti ma Promoters.
Chi mi sa dire qualcosa su pPamela?

... probabile... assente da un po' di tempo alla bbdr
... idem la sorella
Cmq Cassandra terza abbondante un po' cadente
fisico non tonicissimo considerando anche giovane eta'
stronzetta e lunatica in prive.
lappera perfetta x il play ...
Altro spetegules lap..
pare sia presente Vera ex bibe ...
mia previsione ... duraminga

la taglia della Vera attuale e' da verificare .. comunque me la ricordo in prive' al bibe con un gran fisico e mai uscito deluso neanche con solo 10minuti

la taglia della Vera attuale e' da verificare .. comunque me la ricordo in prive' al bibe con un gran fisico e mai uscito deluso neanche con solo 10minuti
.. era una delle migliori come comparto legs-ass
ai tempi del bibe e tabu'
poi l' avevano vista fuori forma in altri locali
in prive' era una garanzia

Ora che mi viene in mente, aggiungo che il play ha anche i privè vip in una zona separata dove la privacy è maggiore...
..a cifre nettamente da ora in su...io non mi devo preoccupare degli orari delpachistano,non deve essere lasciato entrare e'questo il punto ...ma

..a cifre nettamente da ora in su...io non mi devo preoccupare degli orari delpachistano,non deve essere lasciato entrare e'questo il punto ...ma

E' indubbiamente una cosa fastidiosa, una cosa da evitare..
a me da' fastidio anche se sono in consumazione(mi e' capitato al tabu'2 volte quando ci andavo tempo fa')
purtroppo devo dire che ho visto spesso ragazze con le rose offerte.. e 2 volte con tutto il cesto regalato
c'e' un bel business anche su questo evidentemente

A me non è mai capitato. Ma entra forse in quelli VIP, in zona Parigi come la chiamano? Parla, quali motivi? Ha pure la faccia da cazzo sto pakistano, fa play Tabù biberon visto ovunque

Addirittura pacco totale....
No perché vedo che è sempre impegnata per ore e pensavo che nella media /lunga distanza dava soddisfazione
Magari avrà i suoi spasimanti ???

Addirittura pacco totale....
No perché vedo che è sempre impegnata per ore e pensavo che nella media /lunga distanza dava soddisfazione
Magari avrà i suoi spasimanti ???

Ho constatato sulla mia pelle che i pvt sono soggettivi, dipende da tanti fattori, da chi sei, come ti proponi, se ci sai fare, se vai a genio a lei..... Io con alcune che davano soft ci ho fatto le cose migliori sia dentro che fuori. Con altre che davano sicure invece pvt deludenti.... il mio consiglio è sempre di portarle in consumazione, se va bene l approccio di solito hai mezzo pvt gia spianato....

Ho constatato sulla mia pelle che i pvt sono soggettivi, dipende da tanti fattori, da chi sei, come ti proponi, se ci sai fare, se vai a genio a lei..... Io con alcune che davano soft ci ho fatto le cose migliori sia dentro che fuori. Con altre che davano sicure invece pvt deludenti.... il mio consiglio è sempre di portarle in consumazione, se va bene l approccio di solito hai mezzo pvt gia spianato....

concordo totalmente!:ok:

Facciamo chiarezza, i privè al Play hanno pregi e difetti come da tutte le parti. Il locale adotta due pesi e tre misure, a una categoria di persone che spende tanto, che si fa i fatti suoi la tendenza è di lasciarli tranquilli indipendentemente dal privè che viene loro assegnato, ad altri invece come quelli che stressano le ragazze o conosciuti dalla proprieta perche scrivono su forum concorrenti tendono a non concedergli molta libertà per ovvi motivi. Purtroppo la zona a ore è abbastanza (a volte anche troppo) rumorosa per il viavai di ragazze, avventori, personale e quando fanno scendere lo schermo per far partire il film, il venditore dei fiori ha delle concessioni a noi sgradite per motivi che non si possono scrivere, cmq a parte la seccatura :treaten: se uno frequenta il locale lo può evitare durante la permenenza in pvt, il pakistano osserva delle fasce orarie ben precise...

Non ho ben capito sto tizio entra nei corridoi dei prive o entra proprio dentro il privè?perchè la seconda sarebbe proprio da denuncia! :rtfm:

All inizio l inserviente apriva la tendina annunciando la presenza del fiorista, poi a seguito di numerose lamentele si limita a passare davanti alla tenda senza aprirla. Adesso non saprei perché manco da molto tempo causa scarsità di materia prima, la gnocca!

Hai ragione apparte il visino non è una top ....ero solo incuriosito perché la vedo sempre impegnata.
Ma se come dici te è sempre lo stesso allora ho capito .
Insomma il solito che sta ore in prive' inludedosi che prima o poi ....credevo fossero specie ormai estinte invece esistono ancora ...

Indietro
Alto