Play Girl - Castelvetro Piacentino

Concordo pienamente
Che tristezza
Direi quasi offensivo nei nostri confronti
Pensano di avere a che fare con degli idioti evidentemente...

Ci sono stato io..
in effetti di nuove ne erano presenti almeno 10 ..si direi proprio 10 ..
carine le 2 piccoline (statura)che hanno fatto lo spettacolo bionde gia' viste in passato in queste zone una ha lavorato anche al tabu'(la ricciolina)come ha dichiarato anche lei.. l'altra biondina piccolotta forse l'avevo vista al bbdr credo..belle la croata Paula e amica mora con un gran fisico provenienti da zone di mare riccione e milano marittima (pepe nero e jimmy)si puo' anche dire discreta Amelia (quella con gli occhiali).. tutta sera con la sigaretta elettronica in bocca..
pensera' di essere sexy o di classe? lo trovo molto ridicolo.. le altre 5 non mi piacevano x niente compresa la cubana.. molte credo non rimarranno

Due croate ? Meritano,lavoravano?

2belle ragazze Paula croata ,la sua amica non credo..sembrava rumena classica
la sua amica comunque gran fisico e ha lavorato un tot , lei invece molto scocciata, non le piaceva l'ambiente secondo me e' gia' sparita( x chi c'era e' quella medio-alta castana con i capelli tirati su occhi chiari bel fisico scolpito con dietro alle spalle lungo la schiena 2 tatuaggi grandi a forma di ali degli angeli)

capodanno al play ma vi erano ragazze libere?
ci sono entrato alle 3 di notte, in pedana c'erano 4 ragazze: Selen, Pamela, una che sembra la sorella minore di Ramona Badescu e un'altra.
Ho provato a chiedere per un privè con Chiara, mi hanno detto di tornare il giorno dopo...

Indietro
Alto