Play Girl - Castelvetro Piacentino

Sono ritornato qui in occasione della one night di ieri. A me il locale in queste occasioni piace molto in quanto si intrattiene il cliente con animazione che altri locali non hanno,ed asciugano il bere con una buona pizza,sfornata al momento.Poi sarò talentscout,sarò fortunato ma checchè se ne dica io in privè mi son sempre trovato bene..pedana ai livelli dei tempi di crisi, diciamo buona.

Antonetta ex BBdr (più vista, si vociferava espulsa dal locale in quanto troppo sportiva)
Castana capelli alle spalle, 3^ seno naturale, bel fisico lavora per caso al Play?

... confermo ultimo avvistamento al tabu' l' anno scorso
ricordo spettacolo lesbo con Terry la jamaicana
anche lei ex bbdr

Volevo far presente ai detrattori del locale che tirando le somme degli ultimi mesi di vari locali,escludendo quelli chiaramente sportivi,io i privè migliori li ottengo proprio qui.

Credo che adesso non ci siano top girls,tutte qui sono mediamente carine,anche per una certa selezione che non fa rimanere le chiattone oppure non ci entrano proprio. Simona,emily,Niky,Selen,Tiffany,Andrea,Bianca,Laura,Cristina.

Volevo far presente ai detrattori del locale che tirando le somme degli ultimi mesi di vari locali,escludendo quelli chiaramente sportivi,io i privè migliori li ottengo proprio qui.
Può essere, al Monella ultimamente l'addetto ai pvt gira molto spesso nel corridoio a controllare, cosa che prima era una rarità

... sono anni che sento gente lamentarsi per scarsa privacy
nei prive' e menu' scadenti ... tu come fai ?

Pago 80 per venti minuti,entro e nessuno è mai venuto a disturbare. Quelle con cui sono andato hanno sempre concesso nei limiti ovviamente. Non sono certo come certe profumiere del bibe o come le mummie della bbdr.
Per dire il primo privè qui lo feci con Selen, entrammo ,appoggiai le chiavi e sigarette nel girarmi era già nuda,senza tante caxxate e piano piano ,con calma ecc ecc. .Non mi era mai capitato prima di allora un comportamento simile.

Credo che adesso non ci siano top girls,tutte qui sono mediamente carine,anche per una certa selezione che non fa rimanere le chiattone oppure non ci entrano proprio. Simona,emily,Niky,Selen,Tiffany,Andrea,Bianca,Laura,Cristina.

Io aggiungerei a gran voce la Belen?

Tiffany merita in privè, ma lascerei perdere emily e soprattutto belen.
Emily con me ha fatto lo strip ma è molto meccanica e praticamente mi ha frantumato i maroni da quanto forte ballava sopra i pantaloni :D
Belen provata più di una volta ma la tira per le lunghe, punta all'innamoramento e fa fatica anche solo a spogliarsi... peccato perché vedendola farebbe pensare ad altro.
Concordo sulla privacy, qui ne trovo di più rispetto al mone dove il tipo in effetti continua a passare... a me è capitato più di una volta e infatti è da parecchio che non vado

Buongiorno ragazzi,

mi e' stato riferito che una certa Irina che lavora al Play e' mooolto brava.Non so dirvi pero' se sia il suo vero nome o se sia il suo pseudo.

Pago 80 per venti minuti,entro e nessuno è mai venuto a disturbare. Quelle con cui sono andato hanno sempre concesso nei limiti ovviamente. Non sono certo come certe profumiere del bibe o come le mummie della bbdr.
Per dire il primo privè qui lo feci con Selen, entrammo ,appoggiai le chiavi e sigarette nel girarmi era già nuda,senza tante caxxate e piano piano ,con calma ecc ecc. .Non mi era mai capitato prima di allora un comportamento simile.

in effetti statistiche alla mano (mie personali)ultimo anno e mezzo come prive tra i 3 locali (media 20minutiplay-bibe e bbdr 30)sicuramente estremamente deludente bbdr .. play e bibe li metto come risultato finale sullo stesso piano.. ma qui scassano molto meno rispetto al bibe , almeno con me con richieste di: fumare ..allungare.. ecc.. al play comunque quelle tendine super trasparenti e prive' illuminatissimi non mi sono mai piaciuti

Indietro
Alto