Play Girl - Castelvetro Piacentino

non mi ricordo se l'ho vista l'ultima volta (ma e' oltre un mese fa')o mi hanno detto che tra le nuove c'e' anche una irina... nome insolito .. unica irina conosciuta ultimi anni e' proprio al blabla, (tra l'altro molto fighina)

Tiffany merita in privè, ma lascerei perdere emily e soprattutto belen.
Emily con me ha fatto lo strip ma è molto meccanica e praticamente mi ha frantumato i maroni da quanto forte ballava sopra i pantaloni :D
Belen provata più di una volta ma la tira per le lunghe, punta all'innamoramento e fa fatica anche solo a spogliarsi... peccato perché vedendola farebbe pensare ad altro.
Concordo sulla privacy, qui ne trovo di più rispetto al mone dove il tipo in effetti continua a passare... a me è capitato più di una volta e infatti è da parecchio che non vado
Emily: in pedana gran bei spettacoli, brava nella pole dance con accenni di twerking. in 30 minuti di privè, si è tolta il reggiseno al 29"...
Belen: mezzo missile, concordo sul fatto che punta all'innamoramento, fa un po' la gatta morta in privè
Selen: continua così che vai bene...

e qualche info su Cristina?
le ho offerto da bere una sera, poi è scomparsa; ho letto che è andata al monella poi a milano per poi tornare al Play.
mi ha detto essere del Kazakistan ( mah... io ad Astana ci sono stato e le donne mi sembrano molto più asiatiche di lei)
qualcuno l'ha privatizzata di recente?

... kazaka ??? :sarcastic_hand:

son forti queste rumene quando si inventano
altre nazionalita'

.

... qualcuno poi mi spiega come e' possibile che ci sia
maggior privacy rispetto ad altri locali
con tendine trasparenti e illuminazione nei prive'

e' moldava. ed evidentemente anche una raccontapalle! :scratch_one-s_head:
ma fa un pò parte del suo personaggio, non proprio adatto ad un locale di lap.
ha un potenziale enorme (fisicamente è molto carina) ma purtroppo sprecato. è sempre piuttosto distaccata e fredda. peccato!
è vero che chiara, per me sopravvalutatissima visto i privè penosi che proponeva, ha mollato?

Intanto venerdì sera black out totale in buona parte di Castelvetro che non ha permesso al locale di aprire... Tutte le ragazze nel parcheggio in "divisa" con gli organizzatori che cercavano di trattenere la gente al buio:rofl:

confermo! alle 2 di notte di dicevano ancora agli avventori del locale che era solo una cosa momentanea :w00t: see momentanea dalle 19 della sera prima!!!

c'è da riconoscergli però che la fantasia non gli manca.... riescono a inventarsi qualcosa anche in una situazione del genere

Da quello che mi hanno riferito la mancanza di elettricità è iniziata verso le 19.00, Io.sono transitato poco dopo l "una, mi sono fermato in parcheggio e sentivo la voce del titolare (pare) che diceva che la luce era saltata da pochi minuti.... Altre voci nel buio... beh.a sto punto andiamo al Bulli... figuriamoci l umore del boss del play a sentire queste parole.... :pleasantry:

Volete mettere farè privè a lume di candela?? non sapete cosa vi siete persi,magari facevano promozioni sportive. Dilettanti ,ahahah

Peraltro mi hanno detto che c'era una buona affluenza,rispetto alla serata seguente dove le poltroncine erano desolatamente semi vuote

sport= fk,daty,fg 1-2 sportissimo= hj,bj,rai1
per me sullo sport è meglio di bbdr e bibe,poi fate voi.

Indietro
Alto