Play Girl - Castelvetro Piacentino

per me lo sport parte da hj, le prime 3 cose le chiamo "ragazza disponibile"

in effetti penso che sarebbe utile per tutti se ci si mettesse d'accordo sulla terminologia

Per te che sei a Vi :pleasantry: io invece ho notato ultimamente parlando che negli svariati locali profumeria la sportiva quello fa,cioè più veritiera la mia classificazione. E con 3 parole potremmo capirci meglio,che sono: profumiera,sport, sport+

tra un po' vado in ferie e vado a prendere il Side sotto casa ;-)

comunque di tutti i lappomani saliti sulla skrondomobile non ce ne è uno che poi sia tornato a spendere in lap... magari ci vanno tanto per dare un'occhiata ma nessuno fa più privè

in un altro forum per sportiva si intendeva una che come minimo fa seghe cioè una che ti fa venire, olimpionica una che ti fa scopare.

per quello non ti sposti mai,consumi un 3 privè di sport+,per fare 100km ...vai a Marina con baffo e skrondomobile che non beve un caxxo la sua .

non ho capito la proporzione... a consumi spendo circa 1 euro per 10km... magari non in sport+ :D

in un altro forum per sportiva si intendeva una che come minimo fa seghe cioè una che ti fa venire, olimpionica una che ti fa scopare.

sono d'accordo con questa classificazione

un piacere qualcuno sa dirmi come è la situazione in questo locale (da me frequentato pochissimo...troppo scomodo come zona ) cioè se ci sono belle ragazze e clienti che lo frequentano

Come qualità penso che preferiscono tenere pedana corta ma di qualità, piuttosto che prendere tanto per far numero.

sono passato ieri sera dopo un po di tempo e ho trovato la sala abbastanza piena.... c'erano solo posti in piedi per intenderci
sulle ragazze, a parte le veterane, ho visto con piacere il ritorno di Cristina e Laura, una paio di nuove rumene di cui una molto giovane e carina, e un paio di italiane belle che non ho mai visto nel giro dei locali
in generale ho trovato un ambiente molto più "rilassato" rispetto a un tempo, soprattutto in zona privè ;)

Ho contato cinque ragazze nuove e non so quali
siano le italiane, ma le ritengo piu' adatte ad un night
e non a calcare una pedana lap,tutto qui,parere personale,ovvio

Sapresti descrivere meglio le italiane?
Tutte e due sotto i 30. Una bionda riccia, bel culo poche tette, viso non eccezionale ma da maiala.
L’altra mora, non magra ma fatta bene. Si presenta male perché porta degli occhiali da nerd ma quando li toglie diventa molto interessante e ha un viso molto carina. Quest’ultima mi hanno detto che fa un Buon prive.
Da quello che ho capito lavoravano nelle discoteche della zona Parma, Reggio Modena

Anche io ho sentito voci che non sono per niente male sia a livello estetico che in privato. inoltre una certa Lexi,rumena, qui da circa 2 mesi è proprio figa.

Lexi e' una bella ragazza ,giovane e simpatica e ultimamente
piu' ricercata in zona prive', x quanto riguarda la ragazza con gli occhiali ha un lato b moltomabbondante e la bionda sinceramente in faccia non la si puo' guardare

A proposito x i fan di Cristina,tornata a calcare la pedana di
Castelvetro

Indietro
Alto