- Reaction score
- 592
novita al locale arrivata al palo masha dall hollywood
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
novita al locale arrivata al palo masha dall hollywood
Masha resiste. Assenti Simona Sofia .Arrivata una moldava bionda magra e un altra italiana piccolina sarda.Bel visetto ma una lapper è una cosa diversa. Beatrice l'altra italiana bella nella parte alta ,belle tette,gambe grosse,ma viso stupendo.
"gli introiti di un tempo...." ci sono stato un paio di sere fa, nulla che valesse la pena da essere raccontato, a parte che al momento di pagare la cassiera si è sbagliata e ha annullato lo scontrino fiscale stampando solo il ticket di uscita da dare al buttafuori. Vent'anni che giro i lap dance piacentini e non ho MAI avuto uno scontrino, o meglio: al play girl mai scontrino all'uscita e ben che meno ai privè; al Monella ogni tanto scontrino all'uscita e mai al privè; idem Bulli e Pupe. fate schifo.Dalla mia ultima e recente visita al Play ho notato che le ragazze puntano parecchio sulle consumazioni; mi spiego meglio, dopo una bevuta in sala con la prescelta per l'imminente prive ' , una volta entrati nei loculi di cartongesso chiedono con insistenza di poter ordinare nuovamente da bere; sicuramente questo modus operandi è imposto dalla proprietà del locale, in ogni caso a mio avviso è una cattiva abitudine , principalmente perché è una perdita di tempo (in prive ' si va per interagire , non per bere e far delle chiacchiere), seconda cosa è fastidioso perché ti ritrovi alla cassa con la drink card che è un colabrodo ; capisco che il locale non abbia piu' gli introiti dei fasti d'un tempo , ma lucrare sui clienti fidelizzati da anni non è piacevole ! no good Lorenzo!!!!
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.