Play Girl - Castelvetro Piacentino

Visto le 2 italiane ,non eccezionali ma neanche da scartare,voto 7,ma con uno sguardo con un non so che di sportivo,specie la mora.Impegnate anche in show lesbo insieme ma che non ho potuto gustare per parlare con una bella ragazza. Bella Angelina,Masha non so se dura qui.
Girls presenti--- angelina,alexandra,maddy,selen,laura ,cristina,cristal,alessia, lexie,niki, sofia,emily,simona,masha ex holly, 2 italiane,daniela,belen,piccola con naso, anonima,

Ma spigliata è spigliata,sa lavorare,anzi ora che ci penso in pedana l'ho vista poco,il viso non è male ma fisicamente diciamo non è nei canoni del play,molti chili in più. Però se lavora magari chiudono un occhio,vedremo.

Masha resiste. Assenti Simona Sofia .Arrivata una moldava bionda magra e un altra italiana piccolina sarda.Bel visetto ma una lapper è una cosa diversa. Beatrice l'altra italiana bella nella parte alta ,belle tette,gambe grosse,ma viso stupendo.

Buon giorno, la "sardina" potrebbe essere una ragazza che gira tantissimi locali: l'ho conosciuta al pupa di mantova e vi posso garantire un privè frizzante: oltre le favole.
A buon intenditore poche parole.
Dimenticavo la ragazza sarda che ho conosciuto aveva le unghie delle mani lunghissime e multicolore, infatti la sua professione precedente era appunto la ricostruzione "degl' artigli".
Buona giornata a tutti.
Ares

Masha resiste. Assenti Simona Sofia .Arrivata una moldava bionda magra e un altra italiana piccolina sarda.Bel visetto ma una lapper è una cosa diversa. Beatrice l'altra italiana bella nella parte alta ,belle tette,gambe grosse,ma viso stupendo.

Ma la biondina moldava non sara' mica Marina ex angelus e bulli
x caso?:mda:

io conoscevo una marina del bulli .. ex gattina del pink ..
questa invece e' giovanissima e magrissima e alta.. a me' ha detto che e' arrivata da zona torino tramite impresario

Dalla mia ultima e recente visita al Play ho notato che le ragazze puntano parecchio sulle consumazioni; mi spiego meglio, dopo una bevuta in sala con la prescelta per l'imminente prive ' , una volta entrati nei loculi di cartongesso chiedono con insistenza di poter ordinare nuovamente da bere; sicuramente questo modus operandi è imposto dalla proprietà del locale, in ogni caso a mio avviso è una cattiva abitudine , principalmente perché è una perdita di tempo (in prive ' si va per interagire , non per bere e far delle chiacchiere), seconda cosa è fastidioso perché ti ritrovi alla cassa con la drink card che è un colabrodo ; capisco che il locale non abbia piu' gli introiti dei fasti d'un tempo , ma lucrare sui clienti fidelizzati da anni non è piacevole ! no good Lorenzo!!!!

in effetti e' capitato anche a me di recente ma ho declinato..pessima abitudine e fastidiosa,evidentemente mira a far allungare i tempi

A me se succede una cosa del genere gli torna tutto indietro in fatto di mancati guadagni, vuoi perchè smetto di andare al locale per un po', vuoi perchè decido di consumare meno tra bevute o privè, vuoi perchè se proprio mi gira male rifiuto il privè alla cassa.

Mai successo nei privè da 20 min. Unica volta che ho fatto vip si, mi ha chiesto da bere dopo 15 min che eravamo dentro, ma può anche starci.

Dalla mia ultima e recente visita al Play ho notato che le ragazze puntano parecchio sulle consumazioni; mi spiego meglio, dopo una bevuta in sala con la prescelta per l'imminente prive ' , una volta entrati nei loculi di cartongesso chiedono con insistenza di poter ordinare nuovamente da bere; sicuramente questo modus operandi è imposto dalla proprietà del locale, in ogni caso a mio avviso è una cattiva abitudine , principalmente perché è una perdita di tempo (in prive ' si va per interagire , non per bere e far delle chiacchiere), seconda cosa è fastidioso perché ti ritrovi alla cassa con la drink card che è un colabrodo ; capisco che il locale non abbia piu' gli introiti dei fasti d'un tempo , ma lucrare sui clienti fidelizzati da anni non è piacevole ! no good Lorenzo!!!!
"gli introiti di un tempo...." ci sono stato un paio di sere fa, nulla che valesse la pena da essere raccontato, a parte che al momento di pagare la cassiera si è sbagliata e ha annullato lo scontrino fiscale stampando solo il ticket di uscita da dare al buttafuori. Vent'anni che giro i lap dance piacentini e non ho MAI avuto uno scontrino, o meglio: al play girl mai scontrino all'uscita e ben che meno ai privè; al Monella ogni tanto scontrino all'uscita e mai al privè; idem Bulli e Pupe. fate schifo.

Indietro
Alto