PLAY GIRL'S lap dance- Castelvetro Piacentino (PC)

Altro leone da tastiera…..cambiavo piu auto che scarpe e di puttanelle non ne parliamo…meno male che sono rinsanato mentalmente. .cé un inizio e fine sempre. Riguardo certi locali ….la cuccia del mio cane é più elegante e meno squallida.

Laura 1, Laura 2 ,Alexandra, Belen ,Selen , Sofia , Sonia, Ingrid, Dea, Beatrice, Lidia , Maria , Tiffany , più 4-5 che cambiano in base se vengono confermate o se ne vanno.

2012-2013. Privé con una probabilmente novizia Tiffany ! Rimasto turbato per giorni dalla bellezza della tipina e dal bel privé … Però tempo passa dieci anni per una donna sono tanti e preferisco vivere di ricordi!!

Ok allora confermate le voci che hanno più di un lavoro entrambe e che non sempre ci sono al locale e che forse non torna più Daniela

Si accettano scommesse su quando rientra Daniela, vediamo quanto dura il pollo palestrato: gli ultimi due polli degli ultimi due anni: finita estate-finito soldi-finito amore.

Maledizione ma io Venerdì non potevo arrivare 10 minuti dopo, mi risparmiavo il dubbio e mi godevo l'invitante e morbido décolleté di Laura ?
Ma se era quella che domenica ad inizio serata vagava per il locale e durate la pedana si sorreggeva sul palo ... A quanto pare è una vecchia conoscenza un rientro che era già in stato pietoso prima di mezzanotte

Occhio che se è palestrato la polla potrebbe essere lei (parlo da non conoscente)
mah secondo me non si capisce chi sta fregando chi... in paese, le persone che lo considerano bene dicono che lui non sa fare un cerchio con un bicchiere, figurati gli altri... di sicuro adesso sono gli zimbelli del paese... pescegatto palestrato con lapperina a seguito: il più classico dei clichè.

Indietro
Alto