PLAY GIRL'S lap dance- Castelvetro Piacentino (PC)

2 sabati fa buona affluenza di gente almeno fino all'una con parecchie ragazze in prive' , ottimo spettacolo di Bea, buona qualità di ragazze, per i prive non saprei dirti, mi dicono Sofia e Bea non male per chi le ha provate, per le altre non saprei

Buonasera, ci sono stato ieri sera, alcune new entri di qualità, vecchia guardia solida e valida, spettacoli non male e buona affluenza di clienti, molte in privè.

Ero presente anch'io dopo un esser stato al Bulli, ma non ho notato tutte queste new entry a parte una bella moretta ; della vecchia guardia salvo Tiffany , Sofia e Bea ...l'unica cosa , a mio avviso che vale il prezzo d'ingresso sono gli outfit di Melinda ! che Donna ! ha una classe immensa...mi chiedo ancora come faccia a stare con quel capannone di Lorenzo :ROFLMAO: o meglio , si sa....

Ero presente anch'io dopo un esser stato al Bulli, ma non ho notato tutte queste new entry a parte una bella moretta ; della vecchia guardia salvo Tiffany , Sofia e Bea ...l'unica cosa , a mio avviso che vale il prezzo d'ingresso sono gli outfit di Melinda ! che Donna ! ha una classe immensa...mi chiedo ancora come faccia a stare con quel capannone di Lorenzo :ROFLMAO: o meglio , si sa....
Sai se la storica Laura rientrata il mese scorso è ancora presente? Qualcuno le da della milf ma per me è meglio di Melinda

Ingrid gran bel acquisto, bea ex bla bla e qualche vecchia scuola, però io sto sempre bene lì, peccato per i bambini che stavano in prima fila e non c'erano posti in prima fila

Per l'età che ha, ne dimostra 10 in meno, tette rifatte bene, fisico che ricorda per chi ci bazzicava 10 anni fa Kamelia o pompelia che era la sorella bella del duo Diana kamy , fisico e culo e tatuaggi molto interessanti, social molto valido.

Indietro
Alto