PLAY GIRL'S lap dance- Castelvetro Piacentino (PC)

Personalmente esigo che si tolgano sempre anche le scarpe anche se stivali o lacci . Completamente nude ,senza neppure i tatuaggi ....questi purtroppo sono capitati qualche volta .....se glielo si chiede lo fanno.....solo una racchiona molti anni fa rifiutò.....mi aveva incuriosito il suo numero ...era fatta molto bene...ma dentona e nasona e piedona.....perché si cospargeva di liquido fluorescente.......il correttore aveva scritto ...con un presidente...! e una volta era scesa dalla pedana aveva tolto gli occhiali ad un cliente, li aveva chiusi e se li sfregava nella passerà dove era colato il liquido ....nuda ma con le sgalmare ,mi disse che non era il mio tipo e non avrei più fatto prive con lei ,perciò perché avrebbe dovuto far qualcosa lei per me.... Non mi ricordo il nome d arte....anche fuori ,addirittura le scarpe sono la prima cosa che va anche se si fa .....rarissimo.....mezzi vestiti persino coi pantaloni lei a novanta o smorzacandela ,ma senza scarpe per quanto eleganti esse siano
Anche a me fanno più sangue quando non hanno niente addosso, neppure le calze mi piacciono.Per me devono avere solo l 'orologioper quello faccio i privè più che altro in estate ..

ciao colleghi notturni siccome sono di fuori e arrivata per caso una nuova ragazza giovane ? ucraina bionda

giretto sabato più per noia che per pruriti. In generale le veline di una volta me le scordo. O le valide erano tutte in privè e in pedana erano rimasti dei boiler. Cercavo, ormai della vecchia guardia, Belen e Daniela/Megan ma non le ho viste. ci sono ancora?

giretto sabato più per noia che per pruriti. In generale le veline di una volta me le scordo. O le valide erano tutte in privè e in pedana erano rimasti dei boiler. Cercavo, ormai della vecchia guardia, Belen e Daniela/Megan ma non le ho viste. ci sono ancora?
Si Daniela c'e' ancora, ma e' una delle poche rimaste delle veline

E' meglio che appenda il perizoma al chiodo , ormai avra' piu' di 40 anni , culo stile papera e baffetti da sparviero; per non parlare del suo cervello ormai fritto come un carciofo alla Giudia
🤣🤣🤣🤣🤣 Sento dell' astio ...cmq il cervello lo aveva fritto anche tempo fa ...ma fuori dal locale mi faceva divertire molto ...poi ho perso i contatti 😞

ormai il play è un ecosistema che si autoalimenta, a parte qualche innesto che dura poco, solite tipe con i soliti muratori. Che se si accasassero a vicenda, i muratori risparmierebbero almeno i soldi in benzina e ingresso.

Stato stasera, mi ha incuriosito una ragazza nuova, Jessica, 21 seno naturale molto sodo, carina ma era troppo altezzosa, si è capito da subito che era svogliata. Prive sufficiente xke si è lasciata toccare e baciare ma molto algida.

Stato stasera, mi ha incuriosito una ragazza nuova, Jessica, 21 seno naturale molto sodo, carina ma era troppo altezzosa, si è capito da subito che era svogliata. Prive sufficiente xke si è lasciata toccare e baciare ma molto algida.
Cosa intendi per "seno naturale molto sodo"? Diciamo che se ha una seconda è normale che lo abbia sodo. Di che misura stiamo parlando? E' grande?

Indietro
Alto