- Reaction score
- 136
poi arrivo io che, l'MDF è per me il compensato quello buono....
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Tin dür, ch mol al gh vèn da lù!Passato sabato scorso, per uno che lo frequentava dieci anni fa, viene da piangere…le cose sono due: o ci si rassegna a questo andazzo o si smette di frequentarli!!!
optiamo per la secondaPassato sabato scorso, per uno che lo frequentava dieci anni fa, viene da piangere…le cose sono due: o ci si rassegna a questo andazzo o si smette di frequentarli!!!
Samanta sempre cortese ma anch io nn L ho ancora testata.Passato sul tardi al locale domenica sera. Una decina di ragazze in pedana, tranne un paio di discrete le altre erano impresentabili, in un locale come il Play.
Sono andato in consumazione con una ragazza di nome Samantha. Carina spigliata e non invadente. Però non è scattata la molla del desiderio, non sono andato in privè. Forse per paura di beccare un missile.
QUalcuno ha già avuto esperienze con Samantha?
Un saluto a tutti.
Ieri sera , mentre ero annoiato prima del misfatto raccontato, la ho vista infilarsi in zona vip per ore intere, si vede che sa parlare benePosto da evitare come la peste nera.
Per la cronaca ho testato Samantha.
Che avevo conosciuto due settimane fa e mi aveva incuriosito.
Se uno ha voglia di parlare potrebbe essere un buon privè.
Alla prossima
Si è rifatta il naso recentemente, ma non è nuova, credo lavori lì da qualche anno, con qualche pausa, avrà 25 anni, snella una 2di seno, bella ma va a gusti, è una tipo BeatriceSamantha è nuova? Non ce l'ho presente
Io ho fatto 20 minuti.Ieri sera , mentre ero annoiato prima del misfatto raccontato, la ho vista infilarsi in zona vip per ore intere, si vede che sa parlare bene. Bene a sapersi, perché anch io ero curioso di provarla e prima o poi avrei fatto da cavia. Era rimasta, insieme a Wendy, L ultimo motivo x eventualmente tornare in questo locale, ora sono sicuro che mi vedono tra un anno se va bene
![]()
Siamo lontani anni luce dalla pedana più gremita ed aitante d'Italia e spettacolare dal punto di vista estetico e scenografico ...non merita più il prezzo d'ingressoSono tornato ieri sera malgrado i propositi di snobbarlo per un annetto.
C erano tre ospiti ed ero curioso xke la locandina Instagram diceva 6 nuovi innesti.
SARA diamante è bella velina, ma i soliti giochetti, Otiz s è impegnata ma app sufficiente
Le new entry in realtà erano alcuni rientri e qualche compassata di ragazze di passaggio da altri locali.
il locale era stracolmo nonostante le 25€ d ingresso(mc cojons)
Il tempo m è passato ma ma nn si vedono più le fikette rare d un tempo che ti fanno mettere mano al portafoglio volentieri
Sono tornato sul usato sicuro, Cristina, è ancora il best deal, telaio naturale, viso dolce, performante il giusto
wendy sempre impegnata, il resto dozzinale
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.