PLAY GIRL'S lap dance- Castelvetro Piacentino (PC)

Alcune ragazze discrete ci sarebbero, purtroppo si riconferma la gestione rabbina del locale, a parte qualche eccezione, le ragazze sono catechizzate a chiedere insistentemente e costantemente da bere,e se si opta per un privé a rilanciare immediatamente x un kilometraggio aumentato.
Mi è stato confermato dall artista di turno: ti avviso che quando saremo alla cassa ti chiederò di fare più tempo perché è così che ci hanno istruito.. è questo che ci chiedono..”
Si conferma il sistema drinks odioso, vai alla cassa x uscire ed è sempre una sorpresa, nn riesci a capire quante sforellate ti hanno inflitto, quante bevute ti hanno calcolato a te e a quella manigolda che avevi accanto..
Vabbè coglione io che ancora mi faccio irretire e me la prendo..

Ah ti ringrazio perché mi hai risolto un dubbio, ormai più di un anno fa avevo fatto un privè con una che proveniva da locali sportivi, piuttosto gnocca, feci 20 minuti e lei continuava a insistere per farne almeno 30, alla fine fu un privè deludente e mi ero sempre chiesto se magari fosse stato per non aver fatto 30. Quanto alla tessera, a meno che non siano passati all'abominio della tessera elettronica come al mille lire (dovrebbe essere vietata dalla comunità europea visto che vietano tutto!) i fori li vedi, unica cosa rendono a cambiare spesso il prezzo d'ingresso ma quello alla fine incide poco se sei stato con una tipa...

Alcune ragazze discrete ci sarebbero, purtroppo si riconferma la gestione rabbina del locale, a parte qualche eccezione, le ragazze sono catechizzate a chiedere insistentemente e costantemente da bere,e se si opta per un privé a rilanciare immediatamente x un kilometraggio aumentato.
Mi è stato confermato dall artista di turno: ti avviso che quando saremo alla cassa ti chiederò di fare più tempo perché è così che ci hanno istruito.. è questo che ci chiedono..”
Si conferma il sistema drinks odioso, vai alla cassa x uscire ed è sempre una sorpresa, nn riesci a capire quante sforellate ti hanno inflitto, quante bevute ti hanno calcolato a te e a quella manigolda che avevi accanto..
Vabbè coglione io che ancora mi faccio irretire e me la prendo..
E' imbarazzante (per loro) questo sistema....offerte (quando ci sono) ridicole, servizio bar pessimo e con prezzi ragazza di 15e, isempre richiesta di fare piu minutaggio al prive.........sono i motivi principali che oggi mi tengono lontano da questo locale

Siamo purtroppo sempre qui a criticare il sistema pessimo con cui i gestori guidano il locale, mi ricorda il tabù dell’ultimo anno.
Vorrei aggiungere anche il fatto che ormai accolgono ragazze dall’aspetto imbarazzante: grasse, basse, culone.
Ma è un lap dance o il circo barnum???

Quante volte dobbiamo ancora dire che il sistema lap dance è ormai finito, non si trova più materia prima manco a pagarla oro, e non si può dire che in questo locale non sapessero come è fatta la figa vera, anche se io devo purtroppo basarmi sulle leggende narrate da altri...

Quante volte dobbiamo ancora dire che il sistema lap dance è ormai finito, non si trova più materia prima manco a pagarla oro, e non si può dire che in questo locale non sapessero come è fatta la figa vera, anche se io devo purtroppo basarmi sulle leggende narrate da altri...
Ti posso assicurare che non sono leggende , ma verità assoluta...tra il 2008 e il 2018 un decennio di selezione di fika di altissimo livello...poi , dopo i fasti è iniziato il declino anche per il tempio della notte con la pedana più bella e folta del nord Italia assieme al Boy's di Vicenza

E' imbarazzante (per loro) questo sistema....offerte (quando ci sono) ridicole, servizio bar pessimo e con prezzi ragazza di 15e, isempre richiesta di fare piu minutaggio al prive.........sono i motivi principali che oggi mi tengono lontano da questo locale
ma no, i loro bartender sono i n.1 per preparare i drink

Spiace che non scriva nessuno, comunque , a parer mio locale bello , non tantissime ragazze ma qualcuna spicca
Non l’avrei detto ma
Mi sn divertito

Nomi non me li ricordo davvero , comunque una ragazzina italiana piccola capelli lisci , una magra capelli corti rumena e una scolaretta con occhiai e capelli lunghi mossi di livello , quest’ultima non privatizzata perché sempre impegnata
Un motivo ci sarà

Buongiorno
Sono passato circa un mese fa di giovedì sera ed è stato abbastanza desolante
3 ragazze di cui una italiana giovane tutta tatuata (mi sembra si faccia chiamare Ilaria), carina e simpatica ma tutto normale. La zona prive aperta solo la vecchia zona e c’erano tre clienti… cambiato qualcosa di giovedì sera?

... Sabato ( ieri) dopo più di un anno ho fatto un giro al l play e in generale era più di un anno che nn mettevo piede in un lap dance ... Sono entrato all una ... La desolazione assoluta ... Una trentina di clienti ... Atmosfera deprimente... Ragazze improponibili ... Di quelle chiattone che una volta le avrebbero prese per fare le pulizie ... Nomi nn li posso fare anche perché nn mi sono interessato più di tanto... Le uniche che posso citare sono le storiche Beatrice,( una spanna sopra le altre) lidia sempre in splendida forma ...Selen che nonostante il viso lasci intravedere gli eccessi sempre in forma e Maria ... Poi il nulla forse una sbucata dal pvt quando me ne sono andato e sono rimasto un oretta ... Tanto per farvi un esempio c'era un ragazza bionda con gli occhiali e vestito lungo che faceva la sua figura ... Ma poi Azzo quando ha fatto il topless ha mostrato una seconda forse anche meno vuota post parto ... Nei lap dance il lato estetico e sempre stato al primo posto ... Adesso pur di fare numero va bene tutto ... Forse tra un anno se ci saranno ancora lap nella zona ci farò un pensierino ... Ora come ora meglio stare sul divano...

Deprimente abbastanza, certo che hai fatto i nomi delle piu anzianotte, nn una bella pubblicità, ci sono un paio di ventenni valide che nn hai manco notato

Indietro
Alto