PLAYBOY - Abano Terme (PD)

Non solo . ce un bar in ogni università dove ce incontro tra benestanti annoiati e matricole rampanti. E locali dove si incontrano piccoli industriali con modelle......si formano quasi spontaneamente....ma non ci sono o quasi ,strip e prive,bensì finti rapporti. Più difficile fare un club,dai costi notevoli dove i soci potessero andare,restare bere consumare... Le ragazze dovrebbero pagare per simulazione, gli uomini dovrebbero farlo per davvero. Ma occorrerebbe una villetta,una piscina, auto etc
 
Ultima modifica:
Si diventa molto impegnativo, io anche quando guadagnavo bene preferivo la ragazza a singolo gettone di presenza ,fosse escort o lapper che ti portavi via ( quando le lapper erano fighe e arrotondavano )
 
Non solo . ce un bar in ogni università dove ce incontro tra benestanti annoiati e matricole rampanti. E locali dove si incontrano piccoli industriali con modelle......si firmano quasi spontaneamente....ma non ci sono o quasi ,strip e prive,bensì finti rapporti. Più difficile fare un vlubb,dai costi fsdi notevoli dive i soci potessero andare,restare bere consumare... Levragazze dovrebbero pagare per simulazione, gli uomininper davvero. Ma o coccide e buna villetta,una piscina, auto etc
Pk ti ha venduto la vecchia tastiera ? :hunter: :hunter:
 
Io lo leggo chiaramente ..anche stamattina ho preferito una ragazza a chiamata ,che mi ha detto abbia lavorato al Boys di Verona ,ma tanto prima o poi ricapiterò in un lap ,appena mi passa la scottatura
 
Ho corretto. Non capisco come sia possibile ,con la scarsa offerta,un certo disinteresse generale, che questo sia ancora in affari. Con richieste esorbitanti.... Non lo conosco,ma i giudizi sembrano concordi nel definire un gestore particolarmente strampalato.
 
A seconda del dispositivo, e della stanchezza, il completamento stravolge. Bisognerebbe rileggere all invio, ed anche ciò che si è inviato. Ma spesso non riesce.

Probabilmente il successo dipende dal fatto che il pubblico è portato ad intendere di valore ciò che è costoso. Riflettendo si è speso troppo per troppo poco.
 
Ultima modifica:
100euro per 3 privé il Don??????????
Sará piu probabile 300euro per 1 privé dopo che ho visto addebitare 35euro ad un cliente per essersi preso un caffé da solo al banco appena entrato e poi un altro caffé in compagnia con una ragazza...
Beh giusto: primo caffè prima consumazione (15 euro) poi cons ragazza (15) e altro caffè seconda consumazione (5) 35 totale. Peccato che in alcuni locali il caffè te lo offrano... È già tanto che non abbiano la tessera con solo buchi da 10 e 15... Seriamente io farei almeno la formula cons cliente compresa nella cons ragazza. Come è al paradise anche se a volte le bariste fanno orecchie da mercante
 
Sembrerebbe che non ci sia andato ancora nessuno qui del forum a trovare hola
 
...magari se chiamava ospiti più "importanti" per l'apertura, forse un giro qualcuno l'avrebbe fatto.
 
Bravo Don.. come Dio che il settimo giorno si riposó!!!!! Peró lavora un po per aumentare il parco macchine altrimenti vedi pochi denari..
Sei uno di noi! ART.11 for ever
 
Allora ci sono passato nel we.
La situazione era meno peggio di quello che pensassi. Una decina di ragazze, di cui 3 4 quantomeno apprezzabili. Notato una bionda con collana "brianna" (non so se era il nick) molto bella di viso, ma poi la luce le ha illuminato il culo e sono uscite un po di magagne.
Per il resto, musica troppo alta e condizionamento insufficiente, sopratutto in sala fumatori un vero forno... Motivo che mi ha costretto a stare poco.
Spettacolo dell'ospite (di cui non ricordo il nome) molto lungo sicuramente piu di mezz'ora, e ha coinvolto i presenti in modo quasi eccessivo.
 
Quali magagne di Brianna hanno evidenziato le luci?? Smagliature, cellulite.. chili in eccesso???
Hola deve affinare i suoi gusti e fare una selezione accurata riguardo le ragazze perche cosi non si puó andare avanti!!!
 
Indietro
Alto